Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
ciao a tutti, ieri si è svolto il consiglio di amministrazione di SAVE.
oltre ad aver deciso per un finanziamento di 52 milioni di euro per migliorie all'aeroporto (tra cui il people mover) dal terminal acqueo fino all'aeroporto,il presidente Marchi ha dichiarato che stanno per ultimare le discussioni per aprire 3 nuove rotte intercontinentali: chicago, shanghai e hong kong.
sapete qualcosa in proposito? vettore aereo, frequenza etc...
Quante probabilità ci sono che queste destinazioni da trattative divengano realtà? Più o meno se fosse che diverranno una realtà quanto bisognerà aspettare?E che cosa vuol dire "in trattativa"?
Averne, caro mio, di Air Dolomiti che svolgono il loro compito davvero egregiamente prendendo anche dei bei premi, quali miglior regional europea e cose simili.
sagin ha scritto:A me è arrivata una mail pubblicitaria della Emirates che volerà sulla Cina, anzi credo che cominci dal 1 gennaio o giù di lì (oggi insomma...)
sagin ha scritto:A me è arrivata una mail pubblicitaria della Emirates che volerà sulla Cina, anzi credo che cominci dal 1 gennaio o giù di lì (oggi insomma...)
Che fine hanno fatto?
Chicago Hong Kong e Shangai diventeranno realtà per Venezia o no? Si sa più nulla? Sempre in quel periodo avevo sentito vociferare anche l'interesse di una compagnia Americana di volare da Houston... Tutto tace??