Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti
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Aldus
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da Aldus » 6 dicembre 2007, 17:02
MarcoBCN
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da MarcoBCN » 6 dicembre 2007, 17:18
Da cosa può essere causato???
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
Tixio
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da Tixio » 6 dicembre 2007, 17:26
Un bird strike, una grandinata da paura,....o anche un difetto del riscaldamento interno del "vetro", che può darti queste piacevoli sorpresine!
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Un Ingegnere non vive, funziona
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Luke3
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da Luke3 » 6 dicembre 2007, 18:38
infatti il commento della foto dice che si tratta di un malfunzionamento del sistema di riscaldamento che causa questo, presumo dovuto all'escursione termica.
Meno male che i vetri sono multistrato e laminati ormai
Nik
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da Nik » 6 dicembre 2007, 18:54
Che roba...per fortuna come dice Luca i vetri sono multistrato.Grazie del link.
P.S: avevo gia inserito un altro commento ma non si vede boh!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Morpheus7
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da Morpheus7 » 6 dicembre 2007, 20:05
mamma mia che deve essere brutto volare in quelle condizioniiiiii uhhhhh
Luigi G.
flyingbrandon
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da flyingbrandon » 7 dicembre 2007, 12:14
Pasquale ha scritto: Morpheus7 ha scritto: mamma mia che deve essere brutto volare in quelle condizioniiiiii uhhhhh
Però grazie al volo strumentale non ci dovrebbero essere problemi
beh...per la flare e per fare il taxi comunque è una bella rottura di maroni!
Ciao
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(È!)
(יוני)
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Morpheus7
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da Morpheus7 » 7 dicembre 2007, 14:25
Però grazie al volo strumentale non ci dovrebbero essere problemi
noo non intendevo per la visibilita danneggiataa ma per la suggestione che creaaaaaa orribile ti siedi li e sai che se si rompe ti finiscono tutti tutti diretti in corpo e neglio okkiiiiiiiiiiiiiiii bruttto
Luigi G.
Ayrton
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da Ayrton » 10 dicembre 2007, 1:09
mi è capitata una esperienza simile dopo un bird strike in decollo con un seneca in svizzera...che roba...subito dopo la rotazione SBAM!....un uccellaccio e vetro in quelle condizioni