Non so se è l'aerea giusta per la mia domanda...se così non fosse fatemelo presente che copio il tutto nella sezione più idonea...
Comunque vorrei sapere...dove è possibile comprare le radioline aeronautiche (se devo essere sincera non so come si chiamino... )?? quanto costano mediamente?? ...grazie mille!!
ciao. ne avevamo già discusso in altri post precendeti troverai moolte informazioni ciao. comunque i prezzi sono altini ..si posso trovare anche su internet
In cui leggo (come si legge altrove in rete e come sapevo, in effetti...):
per utilizzare un ricetrasmettitore aeronautico è necessaria una licenza stazione radio rilasciata dal Ministero delle poste
E siccome poi di cazziatoni della polizia me ne sono presi già un paio, credevo che fosse così
Se non è così, la prossima volta gli dico che me l'hai detto tu, ok?
Tixio®
******************** Un Ingegnere non vive, funziona
******************** Tixioland - Il mio diario di bordo
bè io ho la radio e la tassa non la pago; comunque ci sono molte opinioni contrastanti su queste benedette radio che la ricerca di informazione crea disinformazione per le troppe "versioni" sul fatto che vengono dette
La trasmissione comporta il rispetto di alcune norme, prima fra tutte la trasmissione su determinate frequenze, identificandosi con un codice personale, senza recare disturbo ad altre emittenti.
E' il fatto che funzioni in trasmissione a creare il problema...
In effetti questo è vero, e mi scuso per essermi espresso malamente (o per aver malamente compreso ed elaborato il problema, che è peggio)...
Rimane il fatto, innegabile, che anche con riceventi i cazziatoni te li becchi comunque...e c'è poco da stare a spiegare, perchè spesso ottieni l'effetto contrario con le FF.OO.
Tixio®
******************** Un Ingegnere non vive, funziona
******************** Tixioland - Il mio diario di bordo