Come è vista l'Alitalia...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
peterfly 65

Come è vista l'Alitalia...

Messaggio da peterfly 65 »

Qualche giorno fà mi stavo imbarcando su un volo az e un passeggero davanti a me entrando sull' aereo dice alll'assistente di volo con tono molto simpatico: "oggi ho visto la madonna"...e l'assistente di volo con tono molto educato gli ha chiesto "perchè" e lui "partiamo in Orario".....faccio presente che il volo è partito 5 minuti prima. Questo è il nstro paese attaccare ancor prima che le cose succedano. Per finire mi sono vergognato per il passeggero perchè ha fatto un figura di m.....
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Re: Come è vista l'Alitalia...

Messaggio da Tixio »

peterfly 65 ha scritto:Questo è il nstro paese attaccare ancor prima che le cose succedano. Per finire mi sono vergognato per il passeggero perchè ha fatto un figura di m.....
Questo fa il paio con chi si lamenta e sbuffa ancor prima di entrare e fare la fila alla posta (o alla banca, o al supermercato, o al...)...Hai ragione: va così.... :roll:
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Grazio tixio che la pensi come me perche delle volte penso che sono matto io :(
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

Aggiungo, tra l'altro, che talvolta anche quando si ha ragione nel lamentarsi, ci si lamenta sempre contro le persone sbagliate, in genere quelle che devono "fronteggiarci".....e dico "contro", non "con"...
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
araial14
FL 500
FL 500

Re: Come è vista l'Alitalia...

Messaggio da araial14 »

peterfly 65 ha scritto:Qualche giorno fà mi stavo imbarcando su un volo az e un passeggero davanti a me entrando sull' aereo dice alll'assistente di volo con tono molto simpatico: "oggi ho visto la madonna"...e l'assistente di volo con tono molto educato gli ha chiesto "perchè" e lui "partiamo in Orario".....faccio presente che il volo è partito 5 minuti prima. Questo è il nstro paese attaccare ancor prima che le cose succedano. Per finire mi sono vergognato per il passeggero perchè ha fatto un figura di m.....
E poi ci si lamenta che gli AV alle volte non hanno pazienza o sono scontrosi...Avere a che fare con il "pubblico" è in generale un esercizio per i nervi, quando poi l'utente, solo perchè ha acquistato un servizio, pretende di avere la libertà di dire o fare quel che gli pare senza sentirsi dare risposte adeguate, beh, è una situazione che metterebbe alla prova anche la pazienza di un bradipo!
Rispondi