Come è vista l'Alitalia...
Moderatore: Staff md80.it
Come è vista l'Alitalia...
Qualche giorno fà mi stavo imbarcando su un volo az e un passeggero davanti a me entrando sull' aereo dice alll'assistente di volo con tono molto simpatico: "oggi ho visto la madonna"...e l'assistente di volo con tono molto educato gli ha chiesto "perchè" e lui "partiamo in Orario".....faccio presente che il volo è partito 5 minuti prima. Questo è il nstro paese attaccare ancor prima che le cose succedano. Per finire mi sono vergognato per il passeggero perchè ha fatto un figura di m.....
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Re: Come è vista l'Alitalia...
Questo fa il paio con chi si lamenta e sbuffa ancor prima di entrare e fare la fila alla posta (o alla banca, o al supermercato, o al...)...Hai ragione: va così....peterfly 65 ha scritto:Questo è il nstro paese attaccare ancor prima che le cose succedano. Per finire mi sono vergognato per il passeggero perchè ha fatto un figura di m.....

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Aggiungo, tra l'altro, che talvolta anche quando si ha ragione nel lamentarsi, ci si lamenta sempre contro le persone sbagliate, in genere quelle che devono "fronteggiarci".....e dico "contro", non "con"...
Tixio®

- araial14
- FL 500
Re: Come è vista l'Alitalia...
E poi ci si lamenta che gli AV alle volte non hanno pazienza o sono scontrosi...Avere a che fare con il "pubblico" è in generale un esercizio per i nervi, quando poi l'utente, solo perchè ha acquistato un servizio, pretende di avere la libertà di dire o fare quel che gli pare senza sentirsi dare risposte adeguate, beh, è una situazione che metterebbe alla prova anche la pazienza di un bradipo!peterfly 65 ha scritto:Qualche giorno fà mi stavo imbarcando su un volo az e un passeggero davanti a me entrando sull' aereo dice alll'assistente di volo con tono molto simpatico: "oggi ho visto la madonna"...e l'assistente di volo con tono molto educato gli ha chiesto "perchè" e lui "partiamo in Orario".....faccio presente che il volo è partito 5 minuti prima. Questo è il nstro paese attaccare ancor prima che le cose succedano. Per finire mi sono vergognato per il passeggero perchè ha fatto un figura di m.....