Non ho parole

Vabbè che non è in fase di atterraggio come scritto, ma è al suolo. Quando l'ho visto ci sono rimasto di m***a

Moderatore: Staff md80.it
Ben ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=bvfmathErC4
Non ho parole![]()
![]()
![]()
Vabbè che non è in fase di atterraggio come scritto, ma è al suolo. Quando l'ho visto ci sono rimasto di m***a
la compagnia era l'alitaliaaraial14 ha scritto:Ben ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=bvfmathErC4
Non ho parole![]()
![]()
![]()
Vabbè che non è in fase di atterraggio come scritto, ma è al suolo. Quando l'ho visto ci sono rimasto di m***aI c......azzi stavano andando a Monastir
![]()
C......azzi loro, ma ancor più C......ZZO il "" Comandante ""
Mi vuoi spiegare come fai a saperlo?Middle Marker ha scritto:la compagnia era l'alitalia
No,non e' un a/m AZ.Middle Marker ha scritto: la compagnia era l'alitalia
In effetti...Black Magic ha scritto:Da galera e buttare la chiave!!!
![]()
![]()
![]()
anzi...a morte per rogo!!
![]()
Insieme alle maestre che chiamano Maometto gli orsacchiotti.
![]()
probabilmente alitalia per un motivo, nel video landing in the cockpit1 senti che il tipo chiede "can we stay here" e il pilota dice "yes" e quello risponde "ooh, bene, good, thanks"...il bene detto al pilota italiano per far vedere che sapeva qualche parola italianaBen ha scritto:Non credo si tratti di un volo Alitalia. Quello che si sente sono le altre comunicazioni e si sente l'alitalia rispondere via radio per cui non è l'alitalia che si sente...se poi si tratta di un'alitalia peggio ancora...
A parte questa lezione di comunicazione costruttiva (Middle Marker ha scritto: ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
No, sarebbe così anche se fosse RyanAir.Middle Marker ha scritto:Bè la situazione non si può radicalizzare in questa maniera, solo per salvare moralmente l'alitalia...e non credo che si possa capire se era o meno un cockpit alitalia da quei frammenti di video di scarsa qualità..alitalia..lufthansa...air algerie..air france..myair..fate voi..comunque è successo quello che è successo si è visto...se per uno è alitalia bene..se per altri è un'altra compagnia meglio ancora ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
Oltre a sottoscrivere le considerazioni appena fatte da Tixio, ti ricordo che è stato detto che non è Alitalia da chi i cockpit di AZ li frequenta da molto prima che tu nascessi.Middle Marker ha scritto:Bè la situazione non si può radicalizzare in questa maniera, solo per salvare moralmente l'alitalia...e non credo che si possa capire se era o meno un cockpit alitalia da quei frammenti di video di scarsa qualità..alitalia..lufthansa...air algerie..air france..myair..fate voi..comunque è successo quello che è successo si è visto...se per uno è alitalia bene..se per altri è un'altra compagnia meglio ancora ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
un mito sto postairbusfamilydriver ha scritto:secondo me ci volevano provare con la fichetta