Premetto che anche a me piace dire ciò che penso e mi sono sentito di farlo a proposito di questo post.
Non capisco neanche il significato di questo post.
Cosa può voler dire presentarsi dicendo in poche parole "sono lusingata di essere stata invitata qui ma siccome siete delle cacchine che non sanno nulla, e io ho il carattere che ho, me ne vado se no poi si litiga"?
Io avrei preferito "grazie per avermi invitato, ma questo sito non mi piace per cui vi saluto".
Certo, sicuramente qualche imprecisione ci sarà, non lo metto in dubbio, ma proprio per questo ci sono fior di piloti e tecnici pronti a spiegare, a correggere, a disquisire e pure a divertirsi con gli utenti di questo forum.
Sui miei dubbi o su quelli di altri utenti, oppure sulle nostre opinioni in merito ad un aspetto tecnico o un avvenimento, non ho mai visto gente strapparsi i capelli.
Ci devi scusare, molti di noi sono qui per passione e per imparare il più possibile di un mondo che possono solo sognare, e perciò delle volte possiamo anche scrivere delle castronerie.
Ma é proprio da queste che nascono le discussioni tecniche che ci portano a scoprire realtà sempre nuove.
In ogni caso io qui non ho alcun titolo per cui lascio ogni futura discussione ai moderatori ed agli altri utenti.
Sappi che noi abbiamo sempre bisogno di nuove persone, specialmente competenti e preparate dal punto di vista tecnico, per poter pendere dalle loro labbra.
Li adoriamo già per quello che sono, non abbiamo bisogno di pregarli....

Ciao e a presto