Sigaretta in cockpit

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Ben
05000 ft
05000 ft

Sigaretta in cockpit

Messaggio da Ben »

http://it.youtube.com/watch?v=bvfmathErC4

Non ho parole :shock: :shock: :shock:
Vabbè che non è in fase di atterraggio come scritto, ma è al suolo. Quando l'ho visto ci sono rimasto di m***a :x
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

:shock: :shock: secondo me uno schifo...poi fatto con quella faccia da sberle dei due personaggi li riempirei di botte.....calmatemi vi prego.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Nik ha scritto::shock: :shock: secondo me uno schifo...poi fatto con quella faccia da sberle dei due personaggi li riempirei di botte.....calmatemi vi prego.
Non vale neanche la pena commentare...lascia stare
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Re: Sigaretta in cockpit

Messaggio da araial14 »

Ben ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=bvfmathErC4

Vabbè che non è in fase di atterraggio come scritto, ma è al suolo. Quando l'ho visto ci sono rimasto di m***a :x
:evil: I c......azzi stavano andando a Monastir :evil:
C......azzi loro, ma ancor più C......ZZO il "" Comandante "" :evil:
Middle Marker
Banned user
Banned user

Messaggio da Middle Marker »

araial14 ha scritto:
Ben ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=bvfmathErC4

:evil: I c......azzi stavano andando a Monastir :evil:
C......azzi loro, ma ancor più C......ZZO il "" Comandante "" :evil:
la compagnia era l'alitalia
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Da galera e buttare la chiave!!!
:x :x :x
anzi... :twisted: a morte per rogo!! :twisted:
Insieme alle maestre che chiamano Maometto gli orsacchiotti.

:banghead: :roll:
Tomm@so-Cacchi
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da Tomm@so-Cacchi »

Allora sento dire Alitalia e Palermo...
Ma non penso proprio sia il comandante quella signora così vestita...
Chi sarà mai?
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Veramente incredibile! Uno schiaffo a tutte le regole ed al rispetto di esse... Ma come glielo avranno permesso...?
Un cattivissimo esempio liberamente disponibile a chiunque. Ci sono delle volte in cui mi chiedo quali siano le potenziali pericolosità di Youtube...
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Tomm@so-Cacchi ha scritto:Allora sento dire Alitalia e Palermo...
Chi sarà mai?
:big12: Io pensavo fosse qualche charter estivo pieno di "" shampiste impenitenti "" , ma se è un volo AZ, beh, peggio peggio ancora!!! :rightfighter2:
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Direi proprio di no...coimunque niente male la signorina..peccato sia così maleducata.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Che schifo.

(per inciso...fumo)
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Non credo si tratti di un volo Alitalia. Quello che si sente sono le altre comunicazioni e si sente l'alitalia rispondere via radio per cui non è l'alitalia che si sente...se poi si tratta di un'alitalia peggio ancora...
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Middle Marker ha scritto:la compagnia era l'alitalia
Mi vuoi spiegare come fai a saperlo?
Fermo restando la gravità di quanto rappresentato nel filmato e l'assoluta mancanza di professionalità dell'equipaggio, non è possibile stabilire la compagnia.

Quindi, e mi rivolgo a tutti, evitiamo di sparere sentenze a caso !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

ecco qui qualcuno (intendo quelli nel video) a cui non gliene frega nulla se l'aereo cade a picco o, se nella peggiore dei casi, l'ossigeno finisce e tutti crepano! :x :x :x :x

Come dice Black Magic, da sbattere in galera, buttare la chiave e murare, proprio come si faceva una volta con le malattie contagiose, perchè anche questi sono possessori di una malattia mooolto contagiosa: la maleducazione
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Si tratta di una cosa veramente indegna.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain

Messaggio da aurum »

Middle Marker ha scritto: la compagnia era l'alitalia
No,non e' un a/m AZ.
Gubernator superfluus

Immagine Immagine
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

Messaggio da marcoferrario »

Imho l'aereo è fermo al parcheggio....
Marco
Paragliding flyer
alessandrogentili
FL 150
FL 150

Messaggio da alessandrogentili »

A prescindere dalle leggi in materia di fumo e dal rispetto per gli altri presenti e chi arriverà nel turno successivo

Basandosi sulle leggi aeronautiche e sulle certificazione degli strumenti del cockpit, ci sono problemi a fumare in cabina? Se si quali?

Incendo non dovrebbe sussistere (penso, spero che sia tutto ignifugo)
"intasamento" dei contatti elettrici causati dalla cenere? (sono così sensibili? sarebbe un problema anche per aerei che operano spesso in aree desertiche)
Rischio di rovinare sedili, pavimenti, ecc.... : SI, ma un sedile sbruciacchiato non causa un probleme di sicurezza.

Scrivo questo perchè mi pare di aver visto in un altro forum un Pilot Trip report in cui si vedeva palesemente una sigaretta accesa in fase di crociera (era un lungo raggio).

Non linciatemi, non fumo ed è una cosa che mi da un fastidio assurdo, quindi... :D
marcoferrario
05000 ft
05000 ft

Messaggio da marcoferrario »

Penso che il nocciolo della questione sia il fatto che la donzella è seduta ai comandi e non la sigaretta in sè....
Marco
Paragliding flyer
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

questo video dimostra che il senso della professionalità non attecchisce indistintamente su tutti. non credo che la bellona sia il comandante, il quale (a seguito di questa ormonale concessione) sarà anche un ottimo pilota da punto di vista "tecnico" ma scarsissimo sul piano comportamentale/morale.naturalmente di gentaglia del genere ce n'è in ogni professione. :?
Ultima modifica di MiticoJumbo il 3 dicembre 2007, 9:15, modificato 2 volte in totale.
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
guitarman84
00500 ft
00500 ft

Messaggio da guitarman84 »

...invece mi sa proprio che l'aereo è in volo...si vede che la leva del carrello stà su (e non ci sono le 3 luci verdi accese) e che le manette non sono in idle, ma sono avanzate.. :roll:
airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer

Messaggio da airbusfamilydriver »

esatto anche secondo me l'aereo è in volo secondo me ci volevano provare con la fichetta
cessnatracy
01000 ft
01000 ft

Messaggio da cessnatracy »

Spero per loro che almeno si fosse trattato del simulatore e non di un volo reale......
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Limosky91 ha scritto:Come dice Black Magic, da sbattere in galera, buttare la chiave e murare, proprio come si faceva una volta con le malattie contagiose, perchè anche questi sono possessori di una malattia mooolto contagiosa: la maleducazione
Veramente ero ironico... :oops: :oops:
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

Black Magic ha scritto:Da galera e buttare la chiave!!!
:x :x :x
anzi... :twisted: a morte per rogo!! :twisted:
Insieme alle maestre che chiamano Maometto gli orsacchiotti.

:banghead: :roll:
In effetti... :roll: :wink:
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Mardokk
01000 ft
01000 ft

ma va!

Messaggio da Mardokk »

Avete fatto la scoperta dell'acqua calda 8) :D
Middle Marker
Banned user
Banned user

Ben ha scritto:Non credo si tratti di un volo Alitalia. Quello che si sente sono le altre comunicazioni e si sente l'alitalia rispondere via radio per cui non è l'alitalia che si sente...se poi si tratta di un'alitalia peggio ancora...
probabilmente alitalia per un motivo, nel video landing in the cockpit1 senti che il tipo chiede "can we stay here" e il pilota dice "yes" e quello risponde "ooh, bene, good, thanks"...il bene detto al pilota italiano per far vedere che sapeva qualche parola italiana
Immagine

".. it is a tale
Signifying nothing."
Gozer

Messaggio da Gozer »

E quindi dovrebbe essere Alitalia perché *FORSE* il pilota era italiano??

Ragazzi, è stato già detto che NON E' Alitalia da chi sa riconoscere un cockpit Alitalia.

Ormai è stato detto tutto, che faccia da pirla ha lui, che figa è lei, vola, non vola, che brutti cattivi felloni e manigoldi che sono, ecc.. ... se ci sono cose SENSATE da aggiungere, fate pure, sennò evitate.
Schuman375
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Schuman375 »

Ragazzi ha ragione Gozer.......detto questo, comunque, non mi pare nemmeno quella gran figa che alcuni dicono....... 8)
Middle Marker
Banned user
Banned user

Bè la situazione non si può radicalizzare in questa maniera, solo per salvare moralmente l'alitalia...e non credo che si possa capire se era o meno un cockpit alitalia da quei frammenti di video di scarsa qualità..alitalia..lufthansa...air algerie..air france..myair..fate voi..comunque è successo quello che è successo si è visto...se per uno è alitalia bene..se per altri è un'altra compagnia meglio ancora ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
Immagine

".. it is a tale
Signifying nothing."
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

Middle Marker ha scritto: ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
A parte questa lezione di comunicazione costruttiva ( :lol: :lol: ), vorrei capire bene - perchè finora non l'ho letto - in che modo c'è l'assoluta certezza che sia un velivolo AZ. Tu stesso dici che dal filmato non si può dire con certezza che non è un cockpit della compagnia di bandiera...ma allora come fai a dire il contrario??

Boh, vabbè...comunque, francamente, non vedo quale importanza possa avere la compagnia di quell'equipaggio...
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Middle Marker ha scritto:Bè la situazione non si può radicalizzare in questa maniera, solo per salvare moralmente l'alitalia...e non credo che si possa capire se era o meno un cockpit alitalia da quei frammenti di video di scarsa qualità..alitalia..lufthansa...air algerie..air france..myair..fate voi..comunque è successo quello che è successo si è visto...se per uno è alitalia bene..se per altri è un'altra compagnia meglio ancora ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
No, sarebbe così anche se fosse RyanAir.
Bene, a casa tua, seduto sulla tua poltrona, puoi affermare quello che vuoi di chicchessia, tieni presente che quì non è così.
Quello che accade nel video è incosciente e contro ogni regola, ANCHE se l'aereo è a terra. AFFERMARE che E' Alitalia o un'altra compagnia qualsiasi ammettendo fra l'altro contemporaneamente che l'identificazione è impossibile è scorretto (e sai perché? perché qualche utente poco smaliziato potrebbe perfino prenderti sul serio), affermare che IO (perché è al mio post che ti riferisci) voglio insabbiare questo gravissimo fatto per "salvare moralmente l'alitalia"... questo invece è ridicolo, sì, mi fa veramente ridere :D e quando ho finito di ridere ti invito (è una formula che non rende perché non sono gentile e non sono possibilista) a evitare di reiterare queste affermazioni.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Middle Marker ha scritto:Bè la situazione non si può radicalizzare in questa maniera, solo per salvare moralmente l'alitalia...e non credo che si possa capire se era o meno un cockpit alitalia da quei frammenti di video di scarsa qualità..alitalia..lufthansa...air algerie..air france..myair..fate voi..comunque è successo quello che è successo si è visto...se per uno è alitalia bene..se per altri è un'altra compagnia meglio ancora ergo se per me è alitalia io dico che è alitalia. se per altri non è così..non mi interessa per me è alitalia punto.
Oltre a sottoscrivere le considerazioni appena fatte da Tixio, ti ricordo che è stato detto che non è Alitalia da chi i cockpit di AZ li frequenta da molto prima che tu nascessi.

Ciò premesso, se vuoi continuare a credere a quello che hai in testa tu, fai pure. Anche gli asini volano, basta esserne fermamente convinti...

Rimane invece fermo il fatto che su questo sito NON si accettano affermazioni gratuite e non documentate. E ancora di meno le si accettano, sempre non documentate, quando sono state pure smentite da chi ha gli strumenti per farlo.
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

airbusfamilydriver ha scritto:secondo me ci volevano provare con la fichetta
un mito sto post :lol:
grande Simone
[modifica]
Scusa GOZ :notworthy: non avevo ancora letto il tuo richiamo ](*,)
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

Non mi sembra sia AZ,se mai è chiaramente in Italia.

Non capisco che colpa possa avere l'equipaggio, non mi pare che quei due ne facciano parte,e mi pare più plausibile che a rendere possibile la gita sia stata un' amicizia da aeroporto.(non esculdo che il com non sia dietro alla porta ma è anche vero che una volta concluso il volo l'equipaggio se va a casa a nanna non è mica ancora responsabile dell'a/m)

Per quanto riguarda il fumo in cabina non mi pare che non si sia mai visto prima...(...)
RMKS////
Bloccato