A340-600 emergenza carrello

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giulio88
FL 200
FL 200

A340-600 emergenza carrello

Messaggio da Giulio88 »

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 51&nseq=18

Commento:

As you can see in the picture we are climbing with the landing gear deployed. When the crew noticed that this image (combined with some strange noises coming from the undercarriage) was showing on the LCDs screens they shut them off but it was too late, everyone on board knew that something was wrong. After declared the emergency we were been flying over Spain for about 1 hour and then returned to LEMD where all the security system was alert and after a very hard landing several fire trucks surrounded just in case the issue was getting worst. But we continued on taxi to a remote parking to disembark and get back to the terminal building.
PPL (A)
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Il commento mi pare quello classico di chi è salito su un aereo con paura e si aspettava di essere protagonista di un evento da prima pagina sui giornali... ma è rimasto con un mazzo di carciofi in mano (bboni, però! :D).
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Il commento mi pare quello classico di chi è salito su un aereo con paura e si aspettava di essere protagonista di un evento da prima pagina sui giornali... ma è rimasto con un mazzo di carciofi in mano (bboni, però! ).
Ahahaha...probabile! :lol:
Però particolare come immagine...
PPL (A)
AlphaSierra
FL 150
FL 150

Messaggio da AlphaSierra »

non penso proprio i piloti non se ne fossero accorti, come minimo l'airbus ti sparava 10 warning message sparsi per tutto il cockpit :D
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

infatti,però sai un pò di sensazionalismo da giocatore di briscola suscita sempre attenzione :D
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Gozer

Messaggio da Gozer »

AlphaSierra ha scritto:non penso proprio i piloti non se ne fossero accorti, come minimo l'airbus ti sparava 10 warning message sparsi per tutto il cockpit :D
Penso intenda che non si fossero accorti che andava tutto sugli LCD dei passeggeri (e in effetti in quelle circostanze immagino non sia la prima preoccupazione :D )
Rispondi