aeroportI di Francoforte
Moderatore: Staff md80.it
- Barone Rosso
- 05000 ft
aeroportI di Francoforte
ho saputo che francoforte ha un secondo aeroporto internazionale ad Hanh.
Visto che devo andare proprio a francoforte a novembre e la ryanair atterra lì, volendo spendere un pò meno mi chiedevo quanto dista da francoforte città, se sapete come è collegata eccecc
grazie delle risposte eventuali
Visto che devo andare proprio a francoforte a novembre e la ryanair atterra lì, volendo spendere un pò meno mi chiedevo quanto dista da francoforte città, se sapete come è collegata eccecc
- Bacione
- FL 250
Questo è il sito dell'aeroporto, ci sono anche le informazioni sui collegamenti.
- aeb
- FL 500
Re: aeroportI di Francoforte
E' un bel 100 km da Frankfurt... è come se Caselle venisse chiamato Milano Caselle....Barone Rosso ha scritto:ho saputo che francoforte ha un secondo aeroporto internazionale ad Hanh.

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
-
- 05000 ft
Esistono già "Milano" Malpensa e "Milano" Orio al Serioaeb ha scritto: E' un bel 100 km da Frankfurt... è come se Caselle venisse chiamato Milano Caselle....![]()

Tornando al Topic...Hanh è parecchio distante, come dice Aeb si superano i 100 km ma dovrebbe essere collegata a Francoforte con gli autobus in coincidenza con i voli Ryanair.
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
- BA.ALE
- FL 150
MAI!!!! MILANO CASELLE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!aeb ha scritto:E' un bel 100 km da Frankfurt... è come se Caselle venisse chiamato Milano Caselle....Barone Rosso ha scritto:ho saputo che francoforte ha un secondo aeroporto internazionale ad Hanh.
grazie delle risposte eventuali![]()

- aeb
- FL 500
BA.ALE ha scritto:MAI!!!! MILANO CASELLE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!aeb ha scritto:E' un bel 100 km da Frankfurt... è come se Caselle venisse chiamato Milano Caselle....Barone Rosso ha scritto:ho saputo che francoforte ha un secondo aeroporto internazionale ad Hanh.
grazie delle risposte eventuali![]()
![]()
...scherzavo....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
- Barone Rosso
- 05000 ft
- TravellerAZ
- 05000 ft
Io ci ho volato ad hahn con la ryan una volta(prima ed ultima),e dista circa 140km dal centro...prima c'era un pullman terravision che collegava hahn a francoforte in 1h e 45 ora è stato tolto perchè evidentemente c'erano pochissimi passeggeri,invece sono rimasti i pullman della bohr che impiegano un paio d'ore per arrivare a FRA centro...Ho letto che hai optato per FRA itl. hai fatto molto bene,io ad hahn non ci volo più perchè è oggettivamente troppo scomodo!!!Comunque se ti può interessare FRA itl. è l'aeroporto più grande d'europa ed è anche tenuto bene:pulito ed efficiente,conviene prendere un taxi per il centro ma se vuoi c'è anche la ferrovia(che è un'alternativa validissima).Se ci vai con alitalia è perfetto perchè ha ben 3 check-in desk e ci vola con E170 che hanno poca capienza passeggeri quindi il check in è molto rapido(peccato che l'imbarco lo faccia sempre tramite il gate C1 che è distaccato da tutti gli altri,è una saletta che utilizza solo AZ,e quindi è minuscolo)...BUON VIAGGIO!
- Barone Rosso
- 05000 ft
- MiticoJumbo
- 10000 ft
hai ragione le low sarebbero capaci di schedulare i voli a Roma Capodichinoaeb ha scritto: E' un bel 100 km da Frankfurt... è come se Caselle venisse chiamato Milano Caselle....![]()

Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- aeb
- FL 500
- TravellerAZ
- 05000 ft
No non ti preoccupare ti assicuro che non avrai assolutamente nessun problema con AZexpress(è rapida,efficiente,OTTIMA)(tutte e 4 le volte che ho volato con AZexpress su FRA sn arrivato sempre in anticipo e non ho mai avuto problemi di imbarco...Barone Rosso ha scritto:eh si volerò con AZ al 10%, speriamo che non ci siano problemi di imbarco che tornerò il 21 dicembre e ho il terrore di rimanere lì :S
Sapete anche come raggiungere questo punto dell'aeroporto?
Lufthansa Flight Training Center at "Tor 23/24".
mi sa che per raggiungere quel punto dell'aeroporto devi chiedere a qualche addetto dell'aeroporto stesso,o magari al tassista...potrebbe saperlo