"Lei è vestita troppo sexy, scenda dall'aereo"

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

pippo682 ha scritto:Comunque siete tutti dei pivelli. Voi avete mai aiutato una signorina in abiti "succinti" ad indossare un paracadute per un volo in aliante? (a scanso di equivoci preciso che ciò è accaduto moltissimi anni fa.....)
Azz....ti invidio. :D
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

UOMINI...tutti uguali!!! ;-)
mi chiedo sempre cosa ci faccia una donnina con abiti succinti su un piccolo aereo!!!! Credo sia profondamente scomodo!!!
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

la franci ha scritto: UOMINI...tutti uguali!!! ;-)
E' per questo che ci amate. 8)
Perchè siamo tutti uguali, ergo voi donnine conoscete bene le nostre debolezze, e sapete bene come fare per farci perdere la testa.
Pensa se non fossimo tutti uguali. :roll:
Che "metodi alternativi" vi inventereste? :lol:
la franci ha scritto: mi chiedo sempre cosa ci faccia una donnina con abiti succinti su un piccolo aereo!!!! Credo sia profondamente scomodo!!
Esercita la sua professione di bella donna, ossia sfodera le sue armi per attirare su di sè il massimo potere attrattivo.
L'unico paradosso è che spesso tale attrazione diviene poi il pretesto (da parte della donna) per sminuire un uomo.
Della serie "Perchè mi guardi?...Uff questo quì non sa pensare ad altro!.... Smettila di guardarmi le gambe, porco!....Oh non farti venire in mente cose strane...".
Per cui decidetevi.
Se vi vestite in modo provocante siate consci che "provocare" significa essenzialmente amplificare i più nascosti istinti primordiali che un uomo ha nei confronti di una bella donna (e guai a lui se non li ha!), quindi sappiatene accettare le dovute conseguenze (mi auguro piacevoli).
Altrimenti evitate di farlo, eliminate le camicette mezze aperte, le minigonne vertiginose, e vedrete che nessun uomo vi importunerà più di tanto.
Logica elementare della natura umana (me l'ha insegnato Slò!). 8)
Chi sale in minigonna "da velina" ai comandi di un piccolo aereo scuola, non lo fa certo sperando di essere trattata da "uomo".
Se è veramente quella la sua intenzione, si vesta allora da pilota, lasci a casa la seduzione pura, e sarà trattata da pilota come desidera.
Ma se ci sale in minigonna e topino è perchè è sua intenzione apparire, stuzzicare, provocare, e comunque la vogliamo mettere ha deciso di testa sua di inserire ANCHE questo particolare "obbiettivo" nei suoi piani, oltre a quello di imparare a pilotare.
Non si lamenti poi se l'istruttore va fuori di testa (e a buona ragione!)) e passa più tempo a guardargli le cosce anzichè l'altimetro. :lol:
Ultima modifica di Aldus il 12 settembre 2007, 17:00, modificato 2 volte in totale.
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Nelsooon....fai il bravo. :wink:
Altrimenti la Franci ha tutto il diritto di dire che siamo ciò che non siamo.
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Aldus ha scritto:Nelsooon....fai il bravo. :wink:
o siamo ciò che siamo :lol: :oops:
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Mamma mia che bello che sarebbe avere una ragazza così in aereo.Credo che se capitasse a me mentre la porterei in giro col cessna passerei il tempo a guardare lei al posto degli strumenti.Ma poi cosa vi lamentate voi donne di noi uomini??Se vi mettete gonne corte o abiti sexy lo fate perchè volete che vi guardano.Noi siamo la dimostrazione che vi guardiamo.CIAO!!!!!!!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Nik ha scritto:Mamma mia che bello che sarebbe avere una ragazza così in aereo.Credo che se capitasse a me mentre la porterei in giro col cessna passerei il tempo a guardare lei al posto degli strumenti.
Sicuro? :shock:

Non lamentarti poi se...... :oops:

http://img513.imageshack.us/img513/5416/i56hq6.jpg

(Vabbè dai, una volta tanto si fa per ridere :lol: )
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Jacopo ha scritto:
Parla par tì ! :D
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Aldus ha scritto:
Jacopo ha scritto:
Parla par tì ! :D
Tranquillo ALdus scherzavo! :lol:
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Immagine
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Non lamentarti poi se......

Be almeno muoio felice!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Aldus ha scritto:Anche a me sta storia mi sembra tutta una barzelletta.
L'ho vista sul tg locale: la fanciulla era appena carina, quelle belle sono diverse :). La hostess non ha agito di sua iniziativa, ma su "denuncia" di un passeggero bacchettone, e quando si e` rivolta alla ragazza le ha chiesto scusa, spiegandole che c'era un passeggero che non gradiva il suo abbigliamento. I giornali al solito non sono molto affidabili.
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

Usa: troppo sexy sull'aereo, ora posa per Playboy

Kyla Ebbert posa nuda per Playboy. La ragazza americana qualche settimana fa era stata invitata da un passeggero di un aereo a cambiare la sua gonna perché vestita in "maniera inappropriata". La 23enne ora ha posato in bikini e nuda per la celebre rivista americana ed è stata invitata nei talkshow più famosi. Nell'ultima foto di questa galleria è con Richard Branson, boss della Virgin

Per le foto qui :D

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... yla/1.html
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

:D apperò!mica la solita racchia! :lol:
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Immagine
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Mica male la ragazza!!Con questa si è anche fatta conoscere guadagnandosi un lavoro.
PPL (A) all'inizio.
pm
05000 ft
05000 ft

Messaggio da pm »

Ben ha scritto:Usa: troppo sexy sull'aereo, ora posa per Playboy

Kyla Ebbert posa nuda per Playboy. La ragazza americana qualche settimana fa era stata invitata da un passeggero di un aereo a cambiare la sua gonna perché vestita in "maniera inappropriata". La 23enne ora ha posato in bikini e nuda per la celebre rivista americana ed è stata invitata nei talkshow più famosi. Nell'ultima foto di questa galleria è con Richard Branson, boss della Virgin

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi sono innamorato....
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Grazie pm, hai reso luminosa questa giornata :c8l:
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

curioso...compagnia per famiglie... perchè le altre sono compagnie per Mr. Califano? in ogni caso non è ammissibile, si chiede di scendere a un pax per motivi ben più gravi...mi sorprende che sia successo in america dove puoi anche uscire in reggicalze che nn interessa a nessuno...
magari è una trovata pubblicitaria: che si parli bene o male, l'importante fare scalpore
N757GF

Messaggio da N757GF »

Carla ha scritto:mi sorprende che sia successo in america dove puoi anche uscire in reggicalze che nn interessa a nessuno...
Mica tanto: il senso del pudore da queste parti e` abbastanza diverso rispetto al nostro (e dipende dagli stati). Peraltro mi hai fatto venire in mente che devo finire il corso di sexual harassment :) (ogni due anni, obbligatorio)
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

pippo682 ha scritto:
deltagolf ha scritto:
e farebbe bene a fare causa..però..capitassero in tutti gli aerei delle ragazze così eheh
Alla Deltagolf Airlines è capitato ieri di fare un volo pax con una giovane dotata di minigonna molto corta su aeromobile C152.
La direzione della compagnia (leggasi i colleghi piloti str... con la direzione della scuola in testa), si sono premurati di inviare regolare SMS alla Sig.ra Deltagolf segnalando che il consorte era in volo con giovane sexi.

Ci si domanda perché nessuno segnali alla Signora Deltagolf tutti gli altri WE quando il consorte si sta facendo un mazzo tanto a insegnare...

Quanto al caso Southwest, speriamo che lo zelo eccessivo di un AV non venga immediatamente tramutato nell'atteggiamento di un'intera nazione.
La signora Pippo682 lavora in Aeroclub, e quindi non sono necessari invii di SMS...
La signora Tixio, invece, avrebbe abbattuto l'aeroplano a mozzichi sullo stabilizzatore.... 8)
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

La cosa comincia a puzzare di dollari....
Però, che passeggera! :lol:
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

E te pareva!
Inutile, questa ce l'aveva già nella testa di mettersi in mostra, altrimenti col cavolo che andava a posare nuda per playboy.
Anche mia sorella è salita in aereo in gonna, ma mica è andata a posare per playboy! :roll:
Rispondi