Sciopero venerdì 30 Novembre

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Limosky91
FL 300
FL 300

Sciopero venerdì 30 Novembre

Messaggio da Limosky91 »

non so se questa è l'area giusta per parlare di scioperi (però essendo un inconveniente....) se è necessario, spostatelo pure
ecco il fatto
il giorno 30 novembre dovrebbe arrivare mio cugino dal Giappone. Uso il condizionale perchè appunto in tal giorno c'è sciopero :evil: . Il bello è che non ho ancora ben capito CHI sciopera :roll: (assistenti di volo, piloti o controllori?) e perciò non riesco a dedurne un bel niente. Se fosse uno sciopero del personale navigante, il volo AZ787 sarà operativo lo stesso o no (dato che sia l'aereo che l'equipaggio sono partiti PRIMA del giorno dello sciopero) e se lo strike riguardasse i controllori di volo, il volo dove atterrerà?
(se atterrerà). :roll:
Lo chiedo perchè mio padre per un motivo simile è dovuto fermarsi a Mosca e aspettare 2 giorni.
Infinite grazie
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

Non ho sentito niente ne ai telegiornali ne letto sul leggo di stamattina.Se sento qualcosa ti farò sapere...grazie della notizia comunque.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Al momento è confermato.

Articolo
Nik
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Nik »

L'articolo dice tutti i trasporti:sapete se scioperano anche le ferrovie?E soprattutto le nord!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Rispondi