ciao!! sono Lory ;)
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
ciao!! sono Lory ;)
ciao a tutti! mi chiamo Loretta...ho trovato per caso in internet questo forum e mi è piaciuto molto...si parla di aerei una grande passione per me (in particolare quelli militari;) ho 15 anni e sono della provincia di Bologna..non saprei che altro dire:) un saluto a tutti!
Lory
Lory
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Loretta!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- aviation
- 05000 ft
-
- Rullaggio
allora è una passione che mi è nata per cado dalla 3 media. Sicuramente alcuni di voi , quelli ce anno la mia età forse vanno all'istituto tecnico areonautico...io purtroppo non ci vado anche se lo vorei tanto..i miei vogliono che continuo il liceo....comunque io non conosco molto del campo aereo però mi sto appassionando e incuriosendo sempre più...
grazie a chi ha creato questo forum;) e a tutti coloro che partecipano e lo rendono vivo

grazie a chi ha creato questo forum;) e a tutti coloro che partecipano e lo rendono vivo

-
- Rullaggio
il motivo degli aerei militari ....me lo sono chiesta molte volte anche io...ma penso che non ci sia un motivo. Sono quelli perchè alla pasioe non si comanda o almeno per me è così;) io ho unaltra grande passione: corro in kart..e sono due passioni che si affiancano secondo me...si completano a vicenda. Però spero di vaere un futuro nell'areonautica militare perchè è lì che punto...dove sono tutte le mie ambizioni. vorrei arrivarci lassù...ma lavorando nell'aviazione...non in altro..
lotterò molto per questo.
un salutone!!

un salutone!!
- Nik
- Banned user
- Contatta:
Ciao Loretta,capisco la tua passione....io faccio un itaer ma se sei motivata qui puoi imparare moltissimo e se la tua passione è grande il liceo ti aiuterà moltissimo ad entrare in aeronautica militare (magari nelle frecce..che sogno)...che dire d'altro...ben arrivata e buona fortuna.Ciaoooo!!!!!!!!Nicholas.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
-
- Rullaggio
non penso io che il liceo sicentifico mi aiuterà...contavo di più nell'andare all'istituto tecnico areonautico di forlì..grazie buona fortuna anche a te Nicholas...
Ci sono delle ragazze in questo forum? per curiosità

Ci sono delle ragazze in questo forum? per curiosità

Ultima modifica di Loretta il 29 gennaio 2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
- MarcOne
- 02000 ft
Benvenuta! Sicuramente grazie al forum, ma soprattutto ai numerosi piloti che lo frequentano, riuscirai ad alimentare la tua passione per il volo...ma anche la nostra!!!
Loretta is cleared to take off...

Loretta is cleared to take off...
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
(Leonardo da Vinci)
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- Limosky91
- FL 300
welcome on board! (non penso ci sia bisogno di traduzione....)
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
-
- FL 250
Re: ciao!! sono Lory ;)
Ciao Lory, welcome on board!Loretta ha scritto:ciao a tutti! mi chiamo Loretta...ho trovato per caso in internet questo forum e mi è piaciuto molto...si parla di aerei una grande passione per me (in particolare quelli militari;) ho 15 anni e sono della provincia di Bologna..non saprei che altro dire:) un saluto a tutti!
Lory

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- aviatore73
- 02000 ft
- Cristian777
- 01000 ft
- Nik
- Banned user
- Contatta:
- batox5adeparture
- 00500 ft
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- beluga
- FL 150
Benvenuta nel Forum Loretta!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- I-PVLG
- 05000 ft
Ciao e benvenuta a bordo!!!!
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

- alberto.eri
- Rullaggio