Ci sono differenze del a321, ma apparte una mini disposizione di 2 strumenti diverso dal 320, il peso, non mi viene nient'altro, certo, altre funzioni, ma stiamo parlando di cockpit
Che differenze hanno i diversi cockpit a32x family?
Moderatore: Staff md80.it
- Andrea F.
 - 10000 ft

 - Messaggi: 1103
 - Iscritto il: 29 ottobre 2004, 20:01
 - Località: Venezia
 
Che differenze hanno i diversi cockpit a32x family?
Secondo voi, cosa cambia tra il cockpit di un a319 e un cockpit di un a320/a321?
Ci sono differenze del a321, ma apparte una mini disposizione di 2 strumenti diverso dal 320, il peso, non mi viene nient'altro, certo, altre funzioni, ma stiamo parlando di cockpit
			
			
						Ci sono differenze del a321, ma apparte una mini disposizione di 2 strumenti diverso dal 320, il peso, non mi viene nient'altro, certo, altre funzioni, ma stiamo parlando di cockpit
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
						
										
						- 
				Ospite
 
Non ci sono sostanziali differenze, l'airbus ha pensato bene di fare i cockpit dei propri flipper (i più moderni) universali, in modo che un pilota che è su un 319 possa senza alcun problema pilotare anche un 340 ad esempio, credo il tutto per fare risparmiare alle compagnie i soldi del passaggio macchina. 
			
			
									
						
										
						- patata
 - 02000 ft

 - Messaggi: 310
 - Iscritto il: 24 maggio 2005, 0:14
 - Località: san josè¨ costa rica
 - Contatta:
 
- 
				volodinotte1945
 - 00500 ft

 - Messaggi: 87
 - Iscritto il: 28 luglio 2005, 16:14
 - Località: roma
 
Austrian
Anche l'Austrian impiega i suoi piloti sugli A320 e sugli A340....
in questi giorni MD80 e MD87 sono andati fuori flotta (con l'Austrian) e leggendo i loro dati sono rimasto colpito da quello che hanno fatto in tanti anni.....
			
			
									
						
										
						in questi giorni MD80 e MD87 sono andati fuori flotta (con l'Austrian) e leggendo i loro dati sono rimasto colpito da quello che hanno fatto in tanti anni.....
- Aldus
 - FL 350

 - Messaggi: 3791
 - Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
 - Località: Varese
 
"Signore e signori, al fine di evitare interferenze con la strumentazione di bordo, ogni dispositivo elettronico deve essere spento".
E questi che fanno allora?
http://www.airliners.net/open.file/690926/M/
http://www.airliners.net/open.file/551201/M/
Opzione 1: aggiornano i driver del Fly By Wire.
Opzione 2: decidono che è meglio usare Windows SP2 al posto dei computer di bordo.
Opzione 3: il comandante pilota l'aereo vero, e l'altro fa a gara con flight simulator.
 
  
 
Scherzo ovviamente. Amo tantissimo l'airbus, e se non fosse per quel dannato joystick (che odio), lo amerei ancora di più.
Quando si dice che "...gli airbus sono computer con le ali..." devo ammettere che hanno ragione!
			
			
									
						
										
						E questi che fanno allora?
http://www.airliners.net/open.file/690926/M/
http://www.airliners.net/open.file/551201/M/
Opzione 1: aggiornano i driver del Fly By Wire.
Opzione 2: decidono che è meglio usare Windows SP2 al posto dei computer di bordo.
Opzione 3: il comandante pilota l'aereo vero, e l'altro fa a gara con flight simulator.
Scherzo ovviamente. Amo tantissimo l'airbus, e se non fosse per quel dannato joystick (che odio), lo amerei ancora di più.
Quando si dice che "...gli airbus sono computer con le ali..." devo ammettere che hanno ragione!
- 
				Ospite