Qualcuno mi può aiutare?
Trieste - Milano
Moderatore: Staff md80.it
- plunio
 - 02000 ft

- Contatta:

Trieste - Milano
Sto cercando un vettore che mi porti da Trieste a Milano, ma quello più economico è alitalia che per 250 euri mi porta prima a Roma e poi a Milano 

Qualcuno mi può aiutare?

Qualcuno mi può aiutare?
- Kitano
 - Administrator

- Contatta:

Beh, penso dipenda dalla data, se hai scelto un giorno o un mese "pieno" tipo agosto è difficile trovar voli a poco...
Comunque parti da http://www.edreams.it , inserisci i dati e lui ti trova tutti i voli, dal più economico al meno...

Comunque parti da http://www.edreams.it , inserisci i dati e lui ti trova tutti i voli, dal più economico al meno...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- plunio
 - 02000 ft

- Contatta:

- 
				Isa

ma Plunio...ti serve un Trieste - Milano !!!! mica sei da queste zone ???? 
comunque c'è da dire che Trieste come aeroporto...non è tanto considerato...essendoci poche compagnie aeree rispetto a Venezia...a chi glielo fa fare all' Alitalia di abbassare la tariffa se c'è solo lei, l' Air One .... !!!!!
Ti conviene prendere l 'autostrada e prendere un volo da Venezia !!!
Poi come dice giustamente il capo Zeno
 molto dipende dalla data di partenza...e non sempre nei siti tipo lastminute.com le disponibilità sono aggiornate in tempo reale !!!

comunque c'è da dire che Trieste come aeroporto...non è tanto considerato...essendoci poche compagnie aeree rispetto a Venezia...a chi glielo fa fare all' Alitalia di abbassare la tariffa se c'è solo lei, l' Air One .... !!!!!
Poi come dice giustamente il capo Zeno
- pm
 - 05000 ft

anche secondo me, da Ts a Milano in aereo non conviene come tempo intendo...Isa ha scritto:ma Plunio...ti serve un Trieste - Milano !!!! mica sei da queste zone ????
Poi come dice giustamente il capo Zenomolto dipende dalla data di partenza...e non sempre nei siti tipo lastminute.com le disponibilità sono aggiornate in tempo reale !!!
- plunio
 - 02000 ft

- Contatta:

- Samu
 - 02000 ft

- Contatta: