Veramente impressionante; bellissimo da vedere!
Moderatore: Staff md80.it
anchhe qui non si scherza a vento, tant'è che stamani ho dovuto abbandonare i miei propositi di fare un giro in bicicletta (il vento contrario è il nemico peggiore di un ciclista, o di uno pseudo-pseudo ciclista come il sottoscritto, è come una salita al 15%, ed in più, oltre ad abbatterti fisicamente, ti abbatte anche psicologicamente).nonostante ciò, ieri sera c'erano 40 nodi di vento in città
Mi spiace, ma NYC al momento non e' prevista in questo viaggio (anche se c'e' sempre un'opzione di farci un salto questo week end: da Philadelphia, dove sono ora, e' un'oretta di volo; ma dobbiamo ancora decidere, e il lavoro e' parecchio).Nicolino ha scritto:Bacione, please, potresti mettere anche qualche bella foto di NY. Compliementi comunque per queste di Miami
Bene...., vai a fare un'incursione nell'area "paura di volare"E decollare stamattina verso est e' stata una bella danza, dentro a quelle nuvole e con quel vento. Proprio divertente: pareva di ballare il rock in mezzo a cumuli di panna montata! Very Happy