Area dedicata alla discussione di argomenti tecnici legati alla manutenzione degli aeroplani e operazioni tecniche. Quesiti e domande a cui risponderanno i Tecnici e il Personale di terra
Notizia proveniente dall'agenzia di stampa Dedalonews:-
Avio: contratto revisione motori Air Dolomiti
Avio si è aggiudicata la gara per l’aggiudicazione del contratto di revisione dei motori PW100 impiegati sugli ATR di Air Dolomiti per la durata di cinque anni. I lavori verranno svolti con la formula contrattuale "power by the hour" (tariffa per ora di volo). L’accordo ha un valore complessivo di circa 25 milioni di Euro. Werner Schroeder, responsabile della Divisione AvioService di Avio, ha dichiarato: «Questo contratto conferma il piano di incremento dei volumi per la manutenzione dei motori PW100 già avviato l’anno scorso. Nel 2007 contiamo di ottenere un incremento del 30% dei volumi, con un raddoppio dei clienti rispetto al 2006», precisando pure che ad oggi sono 26 le linee aeree che da tutto il mondo inviano i loro motori PW100 alle officine di Pomigliano d’Arco.
Sicuramente una buona notizia per la società campana.
Sicuramente una buona notizia per la società campana.
ps
air dolomiti è campana? non era mica di proprietà di LH? forse mi sbaglio....
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.