Signori, capisco i vostri problemi morali legati al cane...ma guardatevi questo filmato su youtube.
Nello spazio i russi mandarono allo sbaraglio almeno 14 cosmonauti.
Tutti morti in fase di rietro a terra o per mancanza di ossigeno.
Questo per farvi capire che se non si facevano scrupoli riguardo agli uomini figuratevi riguardo ad uno stupido cane trovato per strada.
Vi ricordo che si stava combattendo una guerra, in parte mediatica ed in parte per la conquista dello spazio - vedi possibilità di lanciare missili nucleari al nemico.
Nei politici di allora un cane e 14 persone valevano sicuramente il sacrificio. Una guerra atomica avrebbe ucciso milioni di persone.
Silvio
La misteriosa fine spaziale di Laika
Moderatore: Staff md80.it
- aeb
- FL 500
Caro Draklor, per quel che mi riguarda il problema - e la ragione del mio intervento - è metodologico: se per sostenere una tesi si sostiene - pur anche buttandola in battuta - che un cane "può dire di no"... beh, poi si può anche arrivare a sostenere che c'è un complotto demo-pluto-giudaico-massonico per irrorarci tutti con scie chimiche...
T

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
- aeb
- FL 500
Draklor ha scritto:Vabbè li ti do ragione anch'io...però se era una battuta...
Battuta, sì, ma posta "al servizio" di una tesi.... le parole hanno un peso, bisogno imparare ad usarle bene..

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
- Jacopo
- 10000 ft
Chiaramente no, la mia era una battuta vedo che qualcuno non ha colto...Ora, lol lol a parte, potresti avere la compiacenza e la capacità di dimostrarmi - al di là della battuta - come, da un punto di vista squisitamente logico e fisiologico - quella cagnetta avrebbe potuto dire di no?
Comunque se proprio volete scandalizzarvi allora guardate la strage delle foche e come le ammazzano, come scuoiano vivi i cani sempre per la pelle...eviterei volentieri di postare il link perchè fa proorio schifo.
Io non sono uno di quei matti de "100% animalisti" e non critico che cani e bestie varie da ALLEVAMENTO vengano uccise per la pelle,ma critico il metodo!
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- aeb
- FL 500
Ciao Jacopo, come pensavo di aver espresso nel mio post, la natura di battuta della tua affermazione è stata colta... semplicemente, a me, personalmente, è sembrata un po' infelice..Tutto qui.
Sul massacro dei cuccioli di foca, e quant'altro, ti quoto al 100%.
P.S. a proposito di metodo, la morte del bastardino moscovita, per quelle che sono le mie scarse cognizioni in materia, non deve essere stata tanto piacevole....
Sul massacro dei cuccioli di foca, e quant'altro, ti quoto al 100%.
P.S. a proposito di metodo, la morte del bastardino moscovita, per quelle che sono le mie scarse cognizioni in materia, non deve essere stata tanto piacevole....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
- Jacopo
- 10000 ft