[Info] Che fine ha fatto freeimagelibrary.com?
Moderatore: Staff md80.it
[Info] Che fine ha fatto freeimagelibrary.com?
Come da titolo, sto cercando il sito di hosting sul quale avevo postato tutte le mie foto, ma all'indirizzo non corrisponde più il sito! In pratica è svanito nel nulla assieme alle mie foto, infatti queste ultime non sono più presente nei tread in spotters area che avevo postato. Qualcuno sa cosa sia successo e se è possibile recuperare qualcosa?
-
- 05000 ft
- Contatta:
Questo l'ho trovato su : http://www.free-webhosts.com/image-host ... geLibrary/
mi dispiace!
Removed from the database.
Either it is no longer free, is currently not functioning, or was removed for some other reason.
mi dispiace!

Removed from the database.
Either it is no longer free, is currently not functioning, or was removed for some other reason.
- Atr72
- FL 400
mi spiace........
di photobucket ci si può fidare, giusto?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
E' da un pò che freeimage è ko. Infatti tutte le immagini che facevano capo a freeimage sul forum, tra cui alcune anche mie, sono saltate.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- caledonian
- 05000 ft
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
-
- 10000 ft
Sarebbero gradite argomentazioni a sostegno delle tue tesi...caledonian ha scritto:io non mi fiderei tanto.atr72 ha scritto:mi spiace........
Ragazzi lo sapete, in quanto host oggi ci sono domani possono non esserci più...ma questo vale per tutti non per uno in particolare.
Limitatevi a tenere un backup delle vostre immagini e siete a posto...