in effetti ho sbagliato, trattavasi di rag. peppiniello e non pippo....pippo682 ha scritto:Smentisco categoricamente!anche se pippo quella mattina e' salito a bordo senza aver fatto la doccia...i

Moderatore: Staff md80.it
A NIcoli' ma che vuoi che i pupazzetti in trasferta a Milano ti riempiano il capo di mazzate? Omertà totale è la parola d'ordine.Nicolino ha scritto:No vabbe' e' giustissimo sorridere e magari anche riderci su, perche' l'ironia e' un bel modo per affrontare anche le cose strane, pero' io dico questo se tutti sanno perche' nessuno fa nulla?
Di cosa? Produttice di peyote o del mio serial?flory ha scritto: In qualità di produttrice insisto per delle correzioni:
Bè aspetta le prossime puntate. Sono una coppia troppo sgangherata... ROOOTFLflory ha scritto: i due dissennatori mi sembrano eccessivi nel ruolo di moralizzatori della Repubblica di Bananaland...credo possano limitarsi a ronda diurna (e a volte notturna) del quartiere popolare della capitale di Bananaland, una città bellissima che è tutto un programma, dal nome di un famoso complessino di fighette, BANANAROMA ...dicevo...ehm...mi sono un pò persa...![]()
![]()
Naaa.... sono piu' bravo io.flory ha scritto:
Ah, sì...il quartiere si "SUOR BELLA MONACA"...anche qui il nome è tutto un programma, poichè la "sicurezza" di tale posto è notevolmente abbacchiata, avendo abbracciato la morale di un famoso filosofo nordafricano che, dopo un incontro con un prelato milanese, decise di abbandonare i diletti prediletti...
Non mi hai aiutato per niente!!!???flory ha scritto:
Vedi di adeguarti, Mascherò...o ti blocco la distribuzione del film...![]()
(Per il resto...caruccio...avresti potuto fare di più...Augh....)
c'ho lo scudo pur'io...air.surfer ha scritto:A NIcoli' ma che vuoi che i pupazzetti in trasferta a Milano ti riempiano il capo di mazzate? Omertà totale è la parola d'ordine.Nicolino ha scritto:No vabbe' e' giustissimo sorridere e magari anche riderci su, perche' l'ironia e' un bel modo per affrontare anche le cose strane, pero' io dico questo se tutti sanno perche' nessuno fa nulla?