La repubblica di Bananaland 2a puntata - L'aereo Fantasma

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nicolino
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

pippo682 ha scritto:
anche se pippo quella mattina e' salito a bordo senza aver fatto la doccia...i
Smentisco categoricamente!
in effetti ho sbagliato, trattavasi di rag. peppiniello e non pippo.... :lol:
Nicolino
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

Nicolino ha scritto:No vabbe' e' giustissimo sorridere e magari anche riderci su, perche' l'ironia e' un bel modo per affrontare anche le cose strane, pero' io dico questo se tutti sanno perche' nessuno fa nulla?
A NIcoli' ma che vuoi che i pupazzetti in trasferta a Milano ti riempiano il capo di mazzate? Omertà totale è la parola d'ordine.
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

flory ha scritto: In qualità di produttrice insisto per delle correzioni:
Di cosa? Produttice di peyote o del mio serial?
flory ha scritto: i due dissennatori mi sembrano eccessivi nel ruolo di moralizzatori della Repubblica di Bananaland...credo possano limitarsi a ronda diurna (e a volte notturna) del quartiere popolare della capitale di Bananaland, una città bellissima che è tutto un programma, dal nome di un famoso complessino di fighette, BANANAROMA ...dicevo...ehm...mi sono un pò persa... :roll: :oops:
Bè aspetta le prossime puntate. Sono una coppia troppo sgangherata... ROOOTFL
flory ha scritto:
Ah, sì...il quartiere si "SUOR BELLA MONACA"...anche qui il nome è tutto un programma, poichè la "sicurezza" di tale posto è notevolmente abbacchiata, avendo abbracciato la morale di un famoso filosofo nordafricano che, dopo un incontro con un prelato milanese, decise di abbandonare i diletti prediletti...
Naaa.... sono piu' bravo io. :-)
flory ha scritto:
Vedi di adeguarti, Mascherò...o ti blocco la distribuzione del film... :roll:
(Per il resto...caruccio...avresti potuto fare di più...Augh....)
Non mi hai aiutato per niente!!!??? :-)
Nicolino

Messaggio da Nicolino »

air.surfer ha scritto:
Nicolino ha scritto:No vabbe' e' giustissimo sorridere e magari anche riderci su, perche' l'ironia e' un bel modo per affrontare anche le cose strane, pero' io dico questo se tutti sanno perche' nessuno fa nulla?
A NIcoli' ma che vuoi che i pupazzetti in trasferta a Milano ti riempiano il capo di mazzate? Omertà totale è la parola d'ordine.
c'ho lo scudo pur'io...
Nicolino
Rispondi