Ci sono differenze del a321, ma apparte una mini disposizione di 2 strumenti diverso dal 320, il peso, non mi viene nient'altro, certo, altre funzioni, ma stiamo parlando di cockpit
Che differenze hanno i diversi cockpit a32x family?
Moderatore: Staff md80.it
- Andrea F.
- 10000 ft

- Messaggi: 1103
- Iscritto il: 29 ottobre 2004, 20:01
- Località: Venezia
Che differenze hanno i diversi cockpit a32x family?
Secondo voi, cosa cambia tra il cockpit di un a319 e un cockpit di un a320/a321?
Ci sono differenze del a321, ma apparte una mini disposizione di 2 strumenti diverso dal 320, il peso, non mi viene nient'altro, certo, altre funzioni, ma stiamo parlando di cockpit
Ci sono differenze del a321, ma apparte una mini disposizione di 2 strumenti diverso dal 320, il peso, non mi viene nient'altro, certo, altre funzioni, ma stiamo parlando di cockpit
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Ospite
Non ci sono sostanziali differenze, l'airbus ha pensato bene di fare i cockpit dei propri flipper (i più moderni) universali, in modo che un pilota che è su un 319 possa senza alcun problema pilotare anche un 340 ad esempio, credo il tutto per fare risparmiare alle compagnie i soldi del passaggio macchina. 
- patata
- 02000 ft

- Messaggi: 310
- Iscritto il: 24 maggio 2005, 0:14
- Località: san josè¨ costa rica
- Contatta:
-
volodinotte1945
- 00500 ft

- Messaggi: 87
- Iscritto il: 28 luglio 2005, 16:14
- Località: roma
Austrian
Anche l'Austrian impiega i suoi piloti sugli A320 e sugli A340....
in questi giorni MD80 e MD87 sono andati fuori flotta (con l'Austrian) e leggendo i loro dati sono rimasto colpito da quello che hanno fatto in tanti anni.....
in questi giorni MD80 e MD87 sono andati fuori flotta (con l'Austrian) e leggendo i loro dati sono rimasto colpito da quello che hanno fatto in tanti anni.....
- Aldus
- FL 350

- Messaggi: 3791
- Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
- Località: Varese
"Signore e signori, al fine di evitare interferenze con la strumentazione di bordo, ogni dispositivo elettronico deve essere spento".
E questi che fanno allora?
http://www.airliners.net/open.file/690926/M/
http://www.airliners.net/open.file/551201/M/
Opzione 1: aggiornano i driver del Fly By Wire.
Opzione 2: decidono che è meglio usare Windows SP2 al posto dei computer di bordo.
Opzione 3: il comandante pilota l'aereo vero, e l'altro fa a gara con flight simulator.
Scherzo ovviamente. Amo tantissimo l'airbus, e se non fosse per quel dannato joystick (che odio), lo amerei ancora di più.
Quando si dice che "...gli airbus sono computer con le ali..." devo ammettere che hanno ragione!
E questi che fanno allora?
http://www.airliners.net/open.file/690926/M/
http://www.airliners.net/open.file/551201/M/
Opzione 1: aggiornano i driver del Fly By Wire.
Opzione 2: decidono che è meglio usare Windows SP2 al posto dei computer di bordo.
Opzione 3: il comandante pilota l'aereo vero, e l'altro fa a gara con flight simulator.
Scherzo ovviamente. Amo tantissimo l'airbus, e se non fosse per quel dannato joystick (che odio), lo amerei ancora di più.
Quando si dice che "...gli airbus sono computer con le ali..." devo ammettere che hanno ragione!
-
Ospite