Zeno ha scritto:Rosanna,
hai toppato di brutto.
Se poi avere 6 piloti Alitalia, Meridiana e Air Adriatic e 3 tecnici di terra equivale a scrivere "cose imprecise riguardo il volo", francamente non saprei che altri Forum consigliarti...
Forse sono stata fraintesa... non dico che i piloti che frequentano il forum siano degli incompetenti... anzi

però ho dato un'occhiata alla sezione di meteorologia e ti faccio un esempio, HZ è stato tradotto con foschia

sicuramente tutti i piloti presenti sul forum sanno che HZ è caligine cioè una litometeora e non una idrometeora e che questa distinzione è fondamentale perché, mentre la temperatura gioca un ruolo fondamentale nella variazione della foschia che può diminuire o trasformarsi in nebbia, la caligine che è sostanzialmente sporcizia nell'aria, se la può portare via solo il vento o qualche precipitazione... sicuramente questa cosa è sfuggita non per incompetenza, ma perché io sono pistina e queste cose le vedo mentre i vostri esperti (a ragione) in questo momento magari sono in piscina a spassarsela con qualche bionda/o
Questo mio modo di fare su Taxiway mi ha creato un sacco di nemici e sinceramente non ho voglia di farmene anche qui

preferisco andare in piscina anch'io
Baci!!!
Rosanna