Solo un saluto

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Rosanna

Solo un saluto

Messaggio da Rosanna »

Ciao a tutti,
vi ringrazio per l'invito a partecipare a questo forum, ne sono lusingata, ma declino perché non penso che faccia per me... mi sembra di aver capito che voi siate più che altro un gruppo di amici che ha preso il volo come "scusa" per stare insieme (e avete fatto benissimo, e :) ).
Io sono una rompiballe, ho un carattere di m.... e mi danno fastidio quelli che dicono delle cose imprecise riguardo al volo... come li creo io i flame non li crea nessuno... :oops:

Vi ho scritto questo messaggio unicamente per augurare a tutti un buon proseguimento e visto che ci siamo anche delle buone e divertenti vacanze!!!

Baci a tutti!!!

Rosanna
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao, guarda comuqnue che siccome qui ci son oacnhe piloti e figli di illustri astronauti, tanto per farti un esempio, si parla del volo con una precisione introvabile in ogni altro Forum........(giusto per chiarire......:wink:).

Mi spiace che non "ti fermi".

Ciao!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Comandre
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Comandre »

Ti prego resta con noi.....
..... che ci serve una come te....
NightEagles NEG0001 Andrea Cocco IVAO ID115992

Immagine
MDA

Messaggio da MDA »

Si, si, non si ferma............

Ciao, seguivo i tuoi interventi su Taxi perchè sempre molto interessanti dal punto di vista tecnico e meticolosamente illustrati.
Ti dò il benvenuto in questo forum dove si trovano degli spunti di discussione (del volo) molto professionali e decisamente interessanti. E poi lo sai come và, l'interesse delle discussioni le creano i partecipanti e non il contenitore.
Sono certo che ti rileggeremo.

Buona estate.

Mauro
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Re: Solo un saluto

Messaggio da Poker »

Rosanna ha scritto:Ciao a tutti,
vi ringrazio per l'invito a partecipare a questo forum, ne sono lusingata, ma declino perché non penso che faccia per me... mi sembra di aver capito che voi siate più che altro un gruppo di amici che ha preso il volo come "scusa" per stare insieme (e avete fatto benissimo, e :) ).
Io sono una rompiballe, ho un carattere di m.... e mi danno fastidio quelli che dicono delle cose imprecise riguardo al volo... come li creo io i flame non li crea nessuno... :oops:

Vi ho scritto questo messaggio unicamente per augurare a tutti un buon proseguimento e visto che ci siamo anche delle buone e divertenti vacanze!!!

Baci a tutti!!!

Rosanna
Che spettacolo!!!!!
Rosiiiiiiii

Ma chettenevai?!?!? così?!? ma guarda che per primo io ho bisogno della tua presenza e saggezza didattica!!!!!! Dai rimani!!! ai "flame" (non penso di sapere cosa siano... :D ) comunque mi sembra si tratti sempre di forum ci pensano gli ottimi moderatori.... daje daje rimani!!!!!
Te lo sta chiedendo un "Romano" DOCCHE.... :wink: :wink:

cià ora scappo o mi licenziano.... :D
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
apa864
00500 ft
00500 ft

Messaggio da apa864 »

Ciao Rosanna, è già bello averti visto qui e rispetto la tua opinione, soprattutto le cose che dici sul tuo carattere... :lol:
Un forum si forma anche sulla personalità di chi lo frequenta e siamo in grado di garantire che ne hai da vendere!

Se ritieni che sia troppo poco tecnico, cerchiamo di sviluppare le discussioni (come farò? Booh?!).
Quanto ai flames non credo possano rovinare il clima!

Facci ancora un pensierino
Ciao e a presto!

P.S. Finalmente ora sappiamo la tua età!!! :)
WIFE che razza di icao code è?!!

http://www.airpacifica.org
Immagine
arrogante
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da arrogante »

Rosanna ha scritto:Ciao a tutti,
vi ringrazio per l'invito a partecipare a questo forum, ne sono lusingata, ma declino perché non penso che faccia per me...
Benvenuta :)
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Poker ha scritto:
Che spettacolo!!!!!
Rosiiiiiiii

Ma chettenevai?!?!? così?!?
Veramente sei tu quello che se la tira e non si fa mai sentire :D

Apa, bella la mia età, vero? :wink:

Baci!!!

Rosanna
Dario

Messaggio da Dario »

rosanna non puoi andartene in questo modo il volo e per tutti noi del forum una cosa seria e che ci unisce quindi non andare via io pure volevo andarmene una volta ma stavo sbagliando ed ho deciso di restare fallo pure tu!!! :lol:
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Ciao Rosanna! :D

Già te ne vai???!!! 'ndo vai???? Il tuo contributo sarebbe prezioso in ogni caso... spero vivamente che tu ci ripensi :wink:
andrearoma
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da andrearoma »

Rosanna no dai su non fare così, ma come io ho pure chiesto ad Andrea (l'altro Andrea nn io) di andarti a chiamare, e farti venire qui, anche se so che tu non mi hai mai degnato nemmeno di un saluto, :oops: :oops: Boh forse ti sto antipatico, ma non mi importa, mi piace quello che scrivi e sopratutto le tue battute mi fanno morir dalle risate giuro....

Dai rimani qui con noi te pregoooooooooooooooo guarda se vuoi mi metto pure in ginocchio sui ceci, tranquilla tanto lo so che con te non ho speranze e nemmeno ci provo ad averle.

MA RIMANI FRA NOI DAI CHE TI TROVERAI BENE :lol: :lol: :lol:
apa864
00500 ft
00500 ft

Messaggio da apa864 »

Rosanna ha scritto:
Apa, bella la mia età, vero? :wink:
Guarda, stai per rasentare la perfezione... ancora un annetto! :wink:
Ultima modifica di apa864 il 29 luglio 2005, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Linda ha scritto:Ciao Rosanna! :D

Già te ne vai???!!! 'ndo vai???? Il tuo contributo sarebbe prezioso in ogni caso... spero vivamente che tu ci ripensi :wink:
Se devo essere sincera ho scritto questo saluto solo perché ho visto che sul forum c'erano delle altre donne, magari mi prendo i contatti e spettegoliamo un po' tra noi... :D anche perché a te lo posso confessare: non sopporto più gli uomini, specie se sono piloti virtuali :D :D :D

Baci!!!

Rosanna
andrearoma
Rullaggio
Rullaggio

Rosanna ha scritto:
Linda ha scritto:Ciao Rosanna! :D

Se devo essere sincera ho scritto questo saluto solo perché ho visto che sul forum c'erano delle altre donne, magari mi prendo i contatti e spettegoliamo un po' tra noi... :D anche perché a te lo posso confessare: non sopporto più gli uomini, specie se sono piloti virtuali :D :D :D

Baci!!!

Rosanna

Hemmm Rosanna i motociclisti ti vanno bene??? :roll: :roll: :roll:
apa864
00500 ft
00500 ft

Messaggio da apa864 »

[quote="Rosannanon sopporto più gli uomini, specie se sono piloti virtuali :D :D :D

[/quote]

... ora ti riconosco!! :D

... e adesso che abbiamo scherzato, ci vediamo sui thread seri :wink:
Ultima modifica di apa864 il 29 luglio 2005, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Immagine
I-SIBO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-SIBO »

E' vero non puoi andartene cosi, almeno aspetta di farti bannare... :lol:

Sarebbe molto bello e penso di parlare a nome di molti di quelli che ti conoscono, come me tramite il forum, se rimanessi. Anche se non ci conosciamo, ho letto tanti dei tuoi messaggi sul Forum di TW e penso che una presenza, preparata e competente come la tua è quasi indispensabile per un forum di aviazione.

E poi in 10 minuti hai avuto già 13 risposte, più di cosi... :wink:

Ciao, Marco
Comandre
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Comandre »

Prometto solennemente che se un giorno farò una ripresa voli per il reintegro vengo a farla da te :-)
Baci a te.....
p.s.
vedi che gia ti ambienti.....

quella a sinistra è proprio la mia brutta faccia

Immagine
ksabers
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da ksabers »

Resta, Rosanna, per favore!

Giorgio

"Le vostre identità sono la cosa più preziosa che avete!" (Elastigirl)
patata
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da patata »

ciao Rosanna, benvenuta......... :D ........ dai resta :idea:
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Rosanna,
hai toppato di brutto.

MD80.it nasce come punto di riferimento in Italia (e non solo) per appassionati di volo, studenti di ingegneria e piloti.

Non è una "scusa per stare insieme tra amici", visto che il sottoscritto è il creatore del sito e, nel 1999, quando l'ho aperto, non conoscevo assolutamente nessuno tra gli 800 membri del portale e i 400 del Forum che attualmente ci sono.

Se poi avere 6 piloti Alitalia, Meridiana e Air Adriatic e 3 tecnici di terra equivale a scrivere "cose imprecise riguardo il volo", francamente non saprei che altri Forum consigliarti...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
I-BA77
00500 ft
00500 ft

Messaggio da I-BA77 »

We Rosanna ciao, non fare la preziosa e resta... ;)
Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Dario ha scritto:rosanna non puoi andartene in questo modo il volo e per tutti noi del forum una cosa seria e che ci unisce quindi non andare via io pure volevo andarmene una volta ma stavo sbagliando ed ho deciso di restare fallo pure tu!!! :lol:
Facciamo una colletta per comprare i tasti della punteggiatura a Dario................ :wink:

MiticA Mascotte! LA Mascotte!

Anzi, mo ti levo le ammonizioni.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Lucavettu
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Lucavettu »

Ciao Rosanna, di restare te l'hanno già chiesto, io intanto scrivo "aribenvenuta" 8)
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Zeno ha scritto:Rosanna,
hai toppato di brutto.

Se poi avere 6 piloti Alitalia, Meridiana e Air Adriatic e 3 tecnici di terra equivale a scrivere "cose imprecise riguardo il volo", francamente non saprei che altri Forum consigliarti...
Forse sono stata fraintesa... non dico che i piloti che frequentano il forum siano degli incompetenti... anzi :) però ho dato un'occhiata alla sezione di meteorologia e ti faccio un esempio, HZ è stato tradotto con foschia :shock: sicuramente tutti i piloti presenti sul forum sanno che HZ è caligine cioè una litometeora e non una idrometeora e che questa distinzione è fondamentale perché, mentre la temperatura gioca un ruolo fondamentale nella variazione della foschia che può diminuire o trasformarsi in nebbia, la caligine che è sostanzialmente sporcizia nell'aria, se la può portare via solo il vento o qualche precipitazione... sicuramente questa cosa è sfuggita non per incompetenza, ma perché io sono pistina e queste cose le vedo mentre i vostri esperti (a ragione) in questo momento magari sono in piscina a spassarsela con qualche bionda/o :wink:

Questo mio modo di fare su Taxiway mi ha creato un sacco di nemici e sinceramente non ho voglia di farmene anche qui :wink: preferisco andare in piscina anch'io :D

Baci!!!

Rosanna
patata
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da patata »

dove sono le bionde?
vado anche io.............
andrearoma
Rullaggio
Rullaggio

Rosanna se tu rimani ne saremmo tutti felicissimi anche se a te può sembrare strano, anche xche abbiamo tutti molto da imparare (sopratutto io) e poi ti ripeto le tue battute mi fanno sempre ridere a crepapelle.

Ma se propio non vuoi rimanere, chiaramente nessuno può costringerti.

Io quel che potevo dirti l'ho detto, ma qui mi fermo e alzo le mani arreso.

Decidi tu.

Baci.
Non chiedetevi cosa può fare per voi il vostro paese,
ma cosa voi potete fare per il vostro paese.

John F. Kennedy

Immagine
apa864
00500 ft
00500 ft

Messaggio da apa864 »

[quote="Rosanna HZ è stato tradotto con foschia :shock: sicuramente tutti i piloti presenti sul forum sanno che HZ è caligine cioè una litometeora e non una idrometeora e che questa distinzione è fondamentale perché, mentre la temperatura gioca un ruolo fondamentale nella variazione della foschia che può diminuire o trasformarsi in nebbia, la caligine che è sostanzialmente sporcizia nell'aria, se la può portare via solo il vento o qualche precipitazione... sicuramente questa cosa è sfuggita non per incompetenza, ma perché io sono pistina e queste cose le vedo mentre i vostri esperti (a ragione) in questo momento magari sono in piscina a spassarsela con qualche bionda/o :wink:

Questo mio modo di fare su Taxiway mi ha creato un sacco di nemici e sinceramente non ho voglia di farmene anche qui :wink: preferisco andare in piscina anch'io :D

Baci!!!

Rosanna[/quote]

Beh, però i parassiti come me da tuttre le precisazioni corrono anche il rischio di imparare qualcosa...

Ah certo che leggendo questo thread si vede subito quanti nemici ti sei fatta in Taxiway.... :)

Immagine
Comandre
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Comandre »

Io per questo l' amo :-)

Immagine
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Messaggio da darth.miyomo »

Rosanna, spero che tu ci ripensi e che resti fra noi.. Perdonami perchè non so bene che cosa sia un flame. Sai sono un po' antico e vengo da altri tempi.
Tempi in cui a volare erano solo le aquile, oggi invece pensa un po', volano pure le galline.

Con stima immutata..

Miyomo
Impreciso Comandante MD80
Fran65
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Fran65 »

...vedi com'è la Rosi, scrive e ragiona come un uomo, è precisa come un computer, ma in fondo, come tutte le donne, si fa desiderare.
E' un'arte ragazzi, e Rosanna anche in questo è un'artista.... :D
Francesco

"Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano gli uomini son tutti uguali..."
Francesco Guccini
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

Rosanna ha scritto:
Poker ha scritto:
Che spettacolo!!!!!
Rosiiiiiiii

Ma chettenevai?!?!? così?!?
Veramente sei tu quello che se la tira e non si fa mai sentire :D

....

Rosanna
:x non è veroooo....

è solo che ultimamente sto diventando mezzo uomo mezzo aeroplano... :wink:

dai ci vediamo su questi schermi...

besos :P
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
filippo1974
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da filippo1974 »

Ah buongiorno... ben ritrovata...

Vedo che la tua paura di perdere i cioccolatini ti ha fatto superare la ritrosia a scrivere su altri forum dopo l'esperienza di TW :roll:

Dai, resisti che a ottobre te li porto, così l'aria è anche più fresca e non si sciupano durante il trasporto... :D

Ciao
Filippo
Holder of: Private Pilot License, English Radiotelephony and Complex Aircrafts endorsement

"More than anything else the sensation is one of perfect peace mingled with an excitement that strains every nerve to the utmost, if you can conceive of such a combination." - Wilbur Wright
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

Benvenuta, o arrivederci, boh non ho ancora capito :oops: :D
Ste
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

miyomo ha scritto:Rosanna, spero che tu ci ripensi e che resti fra noi..

Miyomo
Impreciso Comandante MD80
Per il momento vado a farmi qualche giorno di vacanze in Sicilia (con la Airone da Torino... che paura stare seduti dietro :lol: ) poi vedrò...
Guarda comunque ceh da Taxiway oltre che delle galline avete importato anche dei Falconi e dei Falchetti :D i volatili non mancano!!!

Baci!!!

Rosanna
Imprecisa gallina volante
apa864
00500 ft
00500 ft

Messaggio da apa864 »

Buone vacanze! :D

Immagine
Rispondi