TKO ha scritto:si ... d'accordo in pieno .. ma allora il motivo della TR30 ?
La ti-ere 30 serve a tutelarci in caso si sia
iniziato un avvicinamento two engine, con relativa MAProc e improvvisamente durante una eventuale riattaccata ci pianti motore.
In quel momento potremmo per vari motivi, ostacoli o ATC, a non poter piu' garantire il gradiente richiesto dalla procedura standard di MA.
Allora si e detto... quando fai l'avvicinamento
normale con due motori, controlla se sviluppi il gradiente richiesto anche con un motore. Se non lo sviluppi, allore devi dichiarare che la tua OE non sarà quella prescritta ma quella che trovi sulla tabella di pista,
anche a due motori.
Se inizi un avvicinamento OE, il problema non si pone perchè fai quella prevista dalla tabella di pista e basta. Anche a Salonicco. In quel caso ti fai un bel CAT1 manuale... per il pezzo di latta, ovvio.
Questo è quello che ho capito.
Quello che mi sfugge delle cose che hai postato è la relazione tre il quadratino No-Circling e la procedura OE di pista.
Sono due cose diverse o no?