Guardate!!!
A380 Singapore airlines
Moderatore: Staff md80.it
- star2
 - 02000 ft

A380 Singapore airlines
Come vi sembra ? Rendera i soldi che costa ?  

Guardate!!!

Guardate!!!
- Bacione
 - FL 250

- Nik
 - Banned user

- Contatta:

La economy non sembra male.Lo spazio tra le poltrone sembra ampio.

Dipende sempre dalla classe,credo comunque che non saranno al livello degli altri aerei ma di molto maggiori.Ma dopo il volo inaugurale i prezzi avranno un costo normale,vero?
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

PPL (A) all'inizio.
- DNL-SGR
 - 05000 ft

Provando a prenotare un volo singapore-sydney a/r per una data a caso (14 aprile 2008 con ritorno il 20 aprile 2008) La tariffa è indifferente dal tipo di aereo che prendi sia che sia 747-400 o 380 ed è di 1236 SGD tasse comprese.AZ055B-) ha scritto:beh la economy non è male![]()
Ma dopo il volo inaugurale i prezzi avranno un costo normale,vero?
- Sissi
 - 05000 ft

- FAS
 - Technical Airworthiness Authority

questi parametri dipendono dalla compagnia aerea che lo utilizza e non dalla casa costruttrice.Sissi ha scritto:ciao, a me l'economy non sembra un granchè, non mi sembra neanche che si sia molto spazio tra un sedile e l'altro....e le suite mi danno un po' di claustrofobia, chiusi lì dentro sena poter aprire il finestrino...![]()
però un giretto sul 380 me lo farei di corsa!!!!![]()
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

- aviation
 - 05000 ft

...la cosa che impressiona di questo aereo sono le dimensioni e gli allestimenti extra lusso interni. Ma non credo sarà un'aereo rivoluzionario ritengo più rivoluzionario il 787 Dreamliner per i materiali impiegati e per il discorso dei bassi consumi). Se renderà? Questo dipende dai calcoli che le compagnie aeree avranno fatto. Se l'hanno acquistato... avranno fatto i loro calcoli.

- Nik
 - Banned user

- Contatta:

Niente di che.Molto ampie e confortevoli.Con parquet o moquette (dipende dalla compagnia) letto e bagno personale con idromassaggio.Sai due robette da niente!!!:DScherzi a parte volevo capire come sono fatte 'ste cavolo di suites!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.

PPL (A) all'inizio.
- Nik
 - Banned user

- Contatta:

- 
				Tone
 - 02000 ft

Vi dico che l'economy è molto spaziosa, io l'ho provata al Bit con pitch reale e devo dire che pur essendo cicciotto ed alto 180 cm ci stavo molto bene, probabilmente il filmato non rende l'idea; per quanto riguarda buisness e Suite non saranno il massimo per la socializzazioni, ma caspita che allestimenti!!! qua non si scherza!!!

- aviation
 - 05000 ft

Tone ha scritto:Vi dico che l'economy è molto spaziosa, io l'ho provata al Bit con pitch reale e devo dire che pur essendo cicciotto ed alto 180 cm ci stavo molto bene, probabilmente il filmato non rende l'idea; per quanto riguarda buisness e Suite non saranno il massimo per la socializzazioni, ma caspita che allestimenti!!! qua non si scherza!!!
Possiamo immaginarci come verrà allestito l'A380 di Roman Abramovi????
Sarà super coatto, con inserti in marmo di carrara e piscina olimpionica.
- 
				alainvolo

- aviation
 - 05000 ft

Certo che psicologicamente non dev'esser una passeggiata. Se prima con un Boeing 747 si sfioravano le 400 persone a bordo... ora con questo quasi 800.alainvolo ha scritto:Sono senza parole!E' meraviglioso.Spero un giorno di poter arrivare a pilotare questo gigantone...
ALAIN C.
All'Airbus forniscono anche assistenza psicologica ai futuri piloti?