Ciau
Moderatore: Staff md80.it
Li puoi trovare della Inflight200. Comunque, il costo totale del 737 ANA è 105 € con le spese di spedizione...scusate se approfitto ma non so dove postarlo.... sapete chi produce i DC9 in scala 1:200???
vedi mio post sopra (abbiamo scritto assieme)molto molto bello!
Assecondo la domanda del DC9, è tantissimo che ne cerco uno
A Ferno a spottare ci sono gia andato un paio di mesi faFra pochino lo vedremo a Ferno a fare spotting nei giorni di riposo, finito il turno farà il rampista per i voli successivi, e comprerà un portatile per giocare a FS o X-Plane mentre vola Dev'essere una malattia il volo
Qui: https://www.aviation-center-berlin.de/L'American? E' STUPENDO!
Dove lo posso reperire?
Non volevano viste, era la prova iniziale quando ho comprato la digitale nuovaE non hai messo le foto online
Povera APUdavymax ha scritto:La colpa non è sua poverina, è del fotografo che non ci capiva un'APU di come settare l'ambaradan.
Io ho una discreta collezione di modellini in varie scale e anche se non mi piace e non sono interessato a realizzare un aeroporto, sulla mia esperienza mi sento di consigliarti così:BA.ALE ha scritto:bello io avevo una mezza idea di costruirmi un aeroporto (per modellini ovviamente) però sono indeciso in che scala farlo...