Mancata uscita carrello: hard landing
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft
Mancata uscita carrello: hard landing
Possono ritenersi forunati passeggeri incolumi, emh avione .. un po meno.
mentre il secondo ....come avrà fatto a ridurre la semiala dx in quelle condizioni deve aver preso una botta non indifferente.
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
La componente principale per la costruzione di un aereo è la lega di alluminio, poi titanio ed,ultimamente sui modernissimi liner, i compositi.
In ogni caso, questi tre materiali citati sono antiscintilla. Diverso se a grattare a terra fosse stata una ruota senza pneumatico od una gamba di forza del carrello...
Wing, neppure io, come Pasquale, comprendo la domanda sulla semiala...non mi sembra danneggiata, neppure dopo la toccata essendosi appoggiato sul motore dx
In ogni caso, questi tre materiali citati sono antiscintilla. Diverso se a grattare a terra fosse stata una ruota senza pneumatico od una gamba di forza del carrello...
Wing, neppure io, come Pasquale, comprendo la domanda sulla semiala...non mi sembra danneggiata, neppure dopo la toccata essendosi appoggiato sul motore dx
- wing05
- 10000 ft
-
- 05000 ft