Ragazzi per recarsi in Russia c'è bisogno di un visto avendo il passaporto più recente possibile ??? grazie
n.d. Staff: titolo topic modificato poiché generico (Stephen Dedalus)
Documenti per viaggiare in Russia
Moderatore: Staff md80.it
- Cristian777
- 01000 ft
Documenti per viaggiare in Russia
Cristian
-
- 00500 ft
- aeb
- FL 500
Re: Russia
Passaporto con almeno 6 mesi di validità oltre la data prevista di ingressoCristian777 ha scritto:Ragazzi per recarsi in Russia c'è bisogno di un visto avendo il passaporto più recente possibile ??? grazie
"Invito" per il visto business o Visa-voucher dell'hotel per quello turistico
Modulo compilato (te lo procura l'agenzia)
Assicurazione medica (idem, di solito fa parte del pacchetto)
Una discreta paccata di € (60-100)
Se lo vuoi "urgente", più di 100 € tutto compreso, però ce l'hai in una settimana.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- Cristian777
- 01000 ft
-
- 01000 ft
- Contatta:
Allora ti consiglio vivamente di recarti in una agenzia che efettua regolarmente i visti per la Russia, se non la conosci ti posso dare io degli indirizzi, dopo, per i voli interni devi arangiarti tu a comprare i biglietti e non tutte le agenzie prendono lan carta di credito, io in questo meso mi sono spostato due volte in due regioni differenti della russia.Cristian777 ha scritto:Grazie ragazzi...come al solito preparatissimi e velocissimi...
Comunque sia un biglietto per una tratta interna non lo paghi piu di 250 o 300 euro, il cambio e 1 Euro 0.34 Rubli.
il visto lo puoi fare di 30 giorni o meglio di 60 giorni, chiaramente e piu semplice averlo per motivi di lavoro, comunque sia ad ogni regione che vai stai bebe attento che l`hotel dove risiedi ti metta il timbro che conferma che sei stato in quella regione altrimenti alla tua uscita possono farti delle storie.
Comunque sia atualmente in russia fa frescolino ti consiglio indumenti invernali, dai 5 gradi hai -8 gradi.
Ha e fantastico volare su questi Tu 154 davvero li vedi un po siliconati da pertutto ma e piacevole salirci.
E inutile dire che le donne Russe sono stupende

Ciao e buon soggiorno In Russia.