Documenti per viaggiare in Russia

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Cristian777
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 settembre 2007, 16:21
Località: Bari

Documenti per viaggiare in Russia

Messaggio da Cristian777 »

Ragazzi per recarsi in Russia c'è bisogno di un visto avendo il passaporto più recente possibile ??? grazie

n.d. Staff: titolo topic modificato poiché generico (Stephen Dedalus)
Cristian
MADMO 78
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giugno 2007, 12:55

Messaggio da MADMO 78 »

Si', io sono stato a maggio x lavoro ed al visto ha pensato l'agenzia di viaggi. Serve una foto e in più devi compilare una sorta di autocertificazione. Costa anche abbastanza, oltre 100 euro. Forse se lo fai da solo risparmi, ma non saprei come.
Ciao
Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Re: Russia

Messaggio da aeb »

Cristian777 ha scritto:Ragazzi per recarsi in Russia c'è bisogno di un visto avendo il passaporto più recente possibile ??? grazie
Passaporto con almeno 6 mesi di validità oltre la data prevista di ingresso
"Invito" per il visto business o Visa-voucher dell'hotel per quello turistico
Modulo compilato (te lo procura l'agenzia)
Assicurazione medica (idem, di solito fa parte del pacchetto)
Una discreta paccata di € (60-100)

Se lo vuoi "urgente", più di 100 € tutto compreso, però ce l'hai in una settimana.
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Avatar utente
Cristian777
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 settembre 2007, 16:21
Località: Bari

Messaggio da Cristian777 »

Grazie ragazzi...come al solito preparatissimi e velocissimi...
Cristian
costanzo_roberto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 102
Iscritto il: 21 marzo 2005, 10:54
Località: Roncola, Bergamo
Contatta:

Messaggio da costanzo_roberto »

Cristian777 ha scritto:Grazie ragazzi...come al solito preparatissimi e velocissimi...
Allora ti consiglio vivamente di recarti in una agenzia che efettua regolarmente i visti per la Russia, se non la conosci ti posso dare io degli indirizzi, dopo, per i voli interni devi arangiarti tu a comprare i biglietti e non tutte le agenzie prendono lan carta di credito, io in questo meso mi sono spostato due volte in due regioni differenti della russia.

Comunque sia un biglietto per una tratta interna non lo paghi piu di 250 o 300 euro, il cambio e 1 Euro 0.34 Rubli.

il visto lo puoi fare di 30 giorni o meglio di 60 giorni, chiaramente e piu semplice averlo per motivi di lavoro, comunque sia ad ogni regione che vai stai bebe attento che l`hotel dove risiedi ti metta il timbro che conferma che sei stato in quella regione altrimenti alla tua uscita possono farti delle storie.

Comunque sia atualmente in russia fa frescolino ti consiglio indumenti invernali, dai 5 gradi hai -8 gradi.

Ha e fantastico volare su questi Tu 154 davvero li vedi un po siliconati da pertutto ma e piacevole salirci.

E inutile dire che le donne Russe sono stupende :D attento pero ad uscire di sera, a quanto pare ultimamente gli europei non sono molto graditi, ma sopratutto trovi molta gente che supera ogni tasso alcolino Normale.

Ciao e buon soggiorno In Russia.
Rispondi