Visita alla base del 31° stormo dell'AMI
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Bacione
- FL 250
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao.
tu DEVI usare il forum!
tu DEVI usare il forum!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Bacione
- FL 250
-
- FL 150
@gozer: Se ci sono imprevisti, usa il bottone elimina potenziato dell'altro topic per toglierteli dai piediGozer ha scritto:Ma come ho fatto un'estate senza di te![]()
Raga, salvo imprevisti ci sono anch'io

Ok, tornado alle cose serie... Si riesce a sapere chi ci sarà? Così magari si organizza qualcosa, ad esempio grande abbuffata post-visita

- Fearless flyer
- FL 400
"TORNADO alle cose serie" mi sembra un gran bel lapsusalessandrogentili ha scritto:@gozer: Se ci sono imprevisti, usa il bottone elimina potenziato dell'altro topic per toglierteli dai piediGozer ha scritto:Ma come ho fatto un'estate senza di te![]()
Raga, salvo imprevisti ci sono anch'io
Ok, tornado alle cose serie... Si riesce a sapere chi ci sarà? Così magari si organizza qualcosa, ad esempio grande abbuffata post-visita

Abbuffata??? Se viene Gozer sicuramente va a finire "a piedi pari" con pizza, mortadella e porchetta, tranquillo

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
No, Lu', in realtà non so nemmeno quanto riesco a rimanere, perché mi porto il ciccione, può essere che a un certo punto si stanchi
Riguardo a chi ci sarà, nemmeno con tutta la mia potenza sono riuscito a estorcere a Bacione la lista, deve aver scomodato qualche demone superiore per erigere una barriera magica
Sospetto si tratti del demone "676/96"
Quindi l'unico modo di sapere chi viene è che ognuno lo confermi in questo thread 

Riguardo a chi ci sarà, nemmeno con tutta la mia potenza sono riuscito a estorcere a Bacione la lista, deve aver scomodato qualche demone superiore per erigere una barriera magica

- Bacione
- FL 250
-
- FL 150
- AlphaSierra
- FL 150
- aviation
- 05000 ft
Un grazie...
...speciale al 31° Stormo che ci ha ospitato, al grandissimo Luigi, cicerone simpaticissimo e professionale, a Claudia
e a tutti gli amici del forum intervenuti. E' davvero bello ritrovarsi insieme con una sola passione... il volo. Spero si riescano ad organizzare altre belle iniziative come queste. Mi spiace di non esser potuto rimanere anche per pranzo...
sarà per la prossima. Promesso.
PS: come facciamo a girarci la foto ricordo? Mi piaceva farne un poster... ci aggiorniamo con i MP???
Grazie di nuovo ed un abbraccio a tutti.

PS: come facciamo a girarci la foto ricordo? Mi piaceva farne un poster... ci aggiorniamo con i MP???
Grazie di nuovo ed un abbraccio a tutti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusate la prolissità, ma voglio di nuovo ringraziare Gigi per quella che è stata un'emozione grandissima, per gli aerei in sé ("signori" aerei, peraltro) ma soprattutto per quello che rappresentano, perché è come essere saliti sulla bandiera. Non importa quanti pupazzi e quanti ba**ardi ci salgano sopra (un nostro soldato ferito o caduto ci viaggia e ne vale 1000), non importa la pelle e la radica, quanto si è sprecato e quanto invece è opportuno, importa che rappresentano l'Italia e sono i nostri ragazzi che li curano e li portano in giro, e per fare queste cose si addestrano per anni. Non importa che paese e che popolo sia il nostro, squilibrato, svogliato, incartato, tanto di brutto ma anche un pochino di buono, io non me ne andrei solo perché è così, il paese è il mio, il popolo è il mio, e quegli aerei sono le nostre bandiere, e quindi è di essi che sono orgoglioso.
Punto di vista personale, per carità.
Punto di vista personale, per carità.
-
- Rullaggio
Grazie.
Grazie a Gigi. Ce ne fossero di persone come lui nell'apparato dello stato forse le cose andrebbero meglio. Grazie per l'opportunità che ci ha dato, per la passione, per la disponibilità, per l'assoluta professionalità, grazie per tutto.
Grazie a Bacione ed al Forum tutto. Se non fosse stato per voi ...."col cavolo che montavo su questi aerei"......

Grazie a Gigi. Ce ne fossero di persone come lui nell'apparato dello stato forse le cose andrebbero meglio. Grazie per l'opportunità che ci ha dato, per la passione, per la disponibilità, per l'assoluta professionalità, grazie per tutto.
Grazie a Bacione ed al Forum tutto. Se non fosse stato per voi ...."col cavolo che montavo su questi aerei"......

Visita davvero unica!
Non è una cosa che si puo' fare tutti i giorni...e con tutti i "big" presenti!!
Bellissimo.
Sicuramente sarà una ripetizione, ma anch'io volevo ringraziare: Claudia, per essersi sobbarcata l'impegno di organizzare e organizzarci e Gigi, per averci accolto in casa sua e fatti sentire come a casa nostra (e ha pure preso pesce per accontentarci qualche capriccio!)
Grazie 1k.
Ora vado di là a godermi le foto.
Non è una cosa che si puo' fare tutti i giorni...e con tutti i "big" presenti!!
Bellissimo.
Sicuramente sarà una ripetizione, ma anch'io volevo ringraziare: Claudia, per essersi sobbarcata l'impegno di organizzare e organizzarci e Gigi, per averci accolto in casa sua e fatti sentire come a casa nostra (e ha pure preso pesce per accontentarci qualche capriccio!)
Grazie 1k.
Ora vado di là a godermi le foto.
- MiticoJumbo
- 10000 ft
ciao ragazzi.i miei pensieri/ringraziamenti li ho messi qui
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana