Un nuovo naufrago
Moderatore: Staff md80.it
- ksabers
- Rullaggio
- Contatta:
Un nuovo naufrago
Eccomi qui. Aspettate che tiro in secca la scialuppa di salvataggio.
Presentazione velocissima: Giorgio, 37 anni, di Savona. Completamente ignorante di volo reale ed appena appena un pochino meno ignorante di volo simulato.
Aeromobili virtuali preferiti: Eaglesoft Cessna Citation X (sul quale ho circa 400 ore di volo) e l'adorato e indimenticato Concorde (sia PSS sia soprattutto Altitude).
Altre cose rilevanti nel "curriculum"? Conosco un pochino FsPassengers (per il quale ho scritto il manuale italiano), ActiveSky V, FSBuild 2 e FDC Flight Deck Companion.
Picchiatemi pure ma non amo molto i liner (il Concorde non è un liner, è un angelo caduto) e non ho mai provato nessun MD-80 (nè reale nè simulato). Però non dico mai "mai".
Se mi volete, non sporco in giro, mangio poco, e sono a posto con le vaccinazioni (essendo sposato con un veterinario). Grazie dell'accoglienza!
Giorgio
Presentazione velocissima: Giorgio, 37 anni, di Savona. Completamente ignorante di volo reale ed appena appena un pochino meno ignorante di volo simulato.
Aeromobili virtuali preferiti: Eaglesoft Cessna Citation X (sul quale ho circa 400 ore di volo) e l'adorato e indimenticato Concorde (sia PSS sia soprattutto Altitude).
Altre cose rilevanti nel "curriculum"? Conosco un pochino FsPassengers (per il quale ho scritto il manuale italiano), ActiveSky V, FSBuild 2 e FDC Flight Deck Companion.
Picchiatemi pure ma non amo molto i liner (il Concorde non è un liner, è un angelo caduto) e non ho mai provato nessun MD-80 (nè reale nè simulato). Però non dico mai "mai".
Se mi volete, non sporco in giro, mangio poco, e sono a posto con le vaccinazioni (essendo sposato con un veterinario). Grazie dell'accoglienza!
Giorgio
"Le vostre identità sono la cosa più preziosa che avete!" (Elastigirl)
- apa864
- 00500 ft
-
- 01000 ft
- Contatta:
Ciao Giorgio... un po' alla volta ci stiamo ritrovando tutti qui eh!
Ciao
Filippo
Ciao
Filippo
Holder of: Private Pilot License, English Radiotelephony and Complex Aircrafts endorsement
"More than anything else the sensation is one of perfect peace mingled with an excitement that strains every nerve to the utmost, if you can conceive of such a combination." - Wilbur Wright
"More than anything else the sensation is one of perfect peace mingled with an excitement that strains every nerve to the utmost, if you can conceive of such a combination." - Wilbur Wright
- Skorpion
- 01000 ft
- Contatta:
- ksabers
- Rullaggio
- Contatta:
Grazie!
In questo momento tutti gli ex-colleghi di Taxiway sanno pensando terrorizzati: "Oh, no, adesso ci tocca sentire ancora una volta la storia delle Knight Sabers!"
Vabbè, per stavolta evito. Però scrivete "Knight Sabers" oppure "Bubblegum Crisis" in Google e saprete tutto... ne vale la pena!
Giorgio

Vabbè, per stavolta evito. Però scrivete "Knight Sabers" oppure "Bubblegum Crisis" in Google e saprete tutto... ne vale la pena!
Giorgio
"Le vostre identità sono la cosa più preziosa che avete!" (Elastigirl)
- Lucavettu
- 02000 ft
- Contatta:
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ciao!! Benvenuto anche a te! 

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?