Per fortuna ho volato il 4 e l'8 settembre con quel bellissimo turboprop, dato che i giorni successivi sono stati messi a terra per i due inconvenienti capitati ai due aerei della SAS
Subito dopo il decollo dal Vespucci, abbiamo trovato nubi, nubi e nubi, non si vedeva altro che questo:

Il volo doveva atterrare a Bologna; dopo un primo tentativo di atterrare, siamo tornati in quota; un forte temporale stava impreversando sopra Bologna. riprendiamo quota e dopo un po' di attesa i piloti provano a scendere; questa volta desistono molto prima, ancora un po' di circling ed il comandante decide di mettere la prua direttamente verso l'ex capitale dell'impero asburgico
Un bel po' di shake, devo ammetterlo....era tanto che non venivo "cullato" in quel modo!
Finalmente le nubi si diradano e si intravede un po' di territorio austriaco

Questo dovrebbe essere una base aerea militare; sull'erba sembrano esserci una o due piste e le relative taxyvay; è un'illusione ottica, una pista mimetizzata o ciò che rimane di una precedente installazione?

E questo è il famoso main gear del -400Q (ho già postato questa foto nell'area incidenti)

il muso e la coda di golf-hotel, aereo fantastico, come del resto tutti i suoi fratellini

la torre di controllo di Schwechat

al ritorno era buio, inoltre avevo un corridoio, pertanto non ho potuto scattare delle foto!
Spero siano di vostro gradimento