qualcuno sa dirmi come mai ieri sera a Linate, verso le 1900, ho cuccato ben tre md80 che han mancato l atterraggio e hanno fatto circuito su Linate....?? E' successo qualcosa di cui non si ha notizia ??
ieri a linate (19sep07)
Moderatore: Staff md80.it
-
manama
- Rullaggio

ieri a linate (19sep07)
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi come mai ieri sera a Linate, verso le 1900, ho cuccato ben tre md80 che han mancato l atterraggio e hanno fatto circuito su Linate....?? E' successo qualcosa di cui non si ha notizia ??

- Challenger3
- FL 150

In effetti uno l'ho visto anch'io mentre tornavo a casa (mi trovavo dalle parti di san donato)!
Ha fatto una stretta virata, ma non avevo capito se si stesse allineando "bruscamente" all'ILS oppure se stesse facendo un go-around.
Più che altro pensavo che con la luce che c'era in quel momento avrei preferito di gran lunga essere a Canzo invece che in mezzo al traffico!
Spero ci sia qualcuno che possa rispondere alla domanda.
Ha fatto una stretta virata, ma non avevo capito se si stesse allineando "bruscamente" all'ILS oppure se stesse facendo un go-around.
Più che altro pensavo che con la luce che c'era in quel momento avrei preferito di gran lunga essere a Canzo invece che in mezzo al traffico!
Spero ci sia qualcuno che possa rispondere alla domanda.
Ultima modifica di Challenger3 il 20 settembre 2007, 20:08, modificato 1 volta in totale.
- Bacione
- FL 250

-
alessandrogentili
- FL 150