Help Lamezia Terme - Milano
Moderatore: Staff md80.it
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
Help Lamezia Terme - Milano
Ciao raga. Il 14 agosto devo tornare da Lamezia Terme a Milano. Il volo che costa meno è alitalia, in agenzia mi hanno detto 130 euro.
Non è che conoscete qualche compagnia che costi meno? che ne so che ti porti con un piper del 1950, o qualche vecchio plano a elica, o con un pilota un po' scarso che si fa pagare poco. Dai scherzo...
Comunque, giusto per non andare col treno da solo per 13 ore, avete suggerimenti?
Graaaaaaazie...
Non è che conoscete qualche compagnia che costi meno? che ne so che ti porti con un piper del 1950, o qualche vecchio plano a elica, o con un pilota un po' scarso che si fa pagare poco. Dai scherzo...
Comunque, giusto per non andare col treno da solo per 13 ore, avete suggerimenti?
Graaaaaaazie...

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Topic spostato in "Compagnie Aeree"...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- 05000 ft
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Beh, il motivo credo sia il mese che hai scelto... Sicuramente partire in febbraio o marzo costa di meno che partire in luglio o agosto...volareweb appena ripartita costava 40 EURO per questo volo, adesso ne costa 100 (e non so se le tasse sono comprese).

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- valedo
- 00500 ft
Si Ibi, la Volare web ,da quando ha riaperto ha come scalo principale Linate. Attualmente il tuo volo costa 116,26 EUR.
L'Air One, va a Lamezia Terme, ma come prezzi mi sembra una super compagnia di bandiera,e comunque credo faccia scalo a Roma.
La myair da SUF ,va solo a BLQ, quindi arrangiati con la volare,eheheheh.
L'Air One, va a Lamezia Terme, ma come prezzi mi sembra una super compagnia di bandiera,e comunque credo faccia scalo a Roma.
La myair da SUF ,va solo a BLQ, quindi arrangiati con la volare,eheheheh.
- pm
- 05000 ft
si infatti.....
suggerimento da rompi scatole.....
sia Volare che MyAir sono compagnie...da "rischio"...ossia la Myair vola senza aver nessun permesso per farlo...e sinceramente la Volare...bhè essendo fallita tempo fà...non c'è da fidarsi...
questo è solo un consiglio..da agente di viaggio !!!!
Poi...vedete voi il dafarsi !!!
sia Volare che MyAir sono compagnie...da "rischio"...ossia la Myair vola senza aver nessun permesso per farlo...e sinceramente la Volare...bhè essendo fallita tempo fà...non c'è da fidarsi...

- pm
- 05000 ft
come sarebbe senza permesso?Isa ha scritto:si infatti.....