Ecco finalmente qualche foto (qualità penosa, lo sò) del Flyfest. Le prime sono di venerdì, mentre le altre di sabato. Spero vi piacciano....
Un raro aereo (e per me bellissimo) americano degli anni '70 (North American Navion H Rangemaster)

Senza volerlo.....Texan&Texan: Il potente caccia della II GM con l' ULM della Fly Sinthesis!!

L' AT6 Texan rulla al parcheggio

Un motoaliante arrivato da Ferrara (Il pilota ci ha detto che come velocità max in crociera fa 90/95 km/h: in volo con qualche nodo di vento sembrava fermo; è atterrato con una GS quasi 0)

Arriva il Cessna Citation 650 della euro flight service di Rimini, arrivato a Ravenna in mezzoretta direttamente da firenze (tutto vfr a 1000 ft e 250 kts....che figata!!! E come copilota un giovanissimo amico al suo secondo volo sul jet)

Reverse aperti in rullaggio per dare spettacolo!!!!

Eccolo in tutto il suo splendore

E' velocissimo in crociera: M .85 (il ragazzo copilota ci ha raccontato che il giorno prima hanno praticamente "sverniciato" un 737 della Ryan in volo sulle alpi!!!!!)

Io che provo come si stà sul jet (molto comodi i sedili) eheh

Pore (I-AINC) anche lui si gode il jet privato

Una sbirciatina al cockpit ancora "analogico" con qualche scermo: bellissimo e strettissimo ve lo assicuro!!

Il central Pedestral (scusate non è venuta a fuoco bene)

L'ascensore......il bellissimo Pilatus Turbo Porter carico di parà

L'altro jet presente al flyfest

In taxi prima del decollo

All'Holding point 08

La Follow-Me

Decollo in corsa

Una formazione insolita.....bella eh!!

Il Su 29 acrobatico

L' L19 trainatore per l'aliante acrobatico (scusate non è venuta a fuoco neanche questa.....non sono un gran fotografo)

Close up del Texan

Il Corteggiamento della pattuglia "Blue Voltige" (Questo tipo di acrobazia mi piace un sacco!!!

L'imponente Fiat G59 ceh però non ho visto in volo: doveva volare sabato ma il volo è stato annullato uffa!!!
Spero vi siano piaciute....presto vi darò il link di un video che stò cercando di mettere su youtube riguardante il VERY LOW PASS del citation al suo arrivo a Ravenna..... Saluti!!!