pippo682 ha scritto:Naaa... un caso, senza dubbio.
Se l'invidia fosse febbre...
Ripeti insieme a me, Pippo: tonneaux...ripeti...tonneaux...
E poi...looping...suvvia...è più facile dirlo...looping....avanti, Pippo...ce la puoi fare...
pippo682 ha scritto:Naaa... un caso, senza dubbio.
Se l'invidia fosse febbre...
Ripeti insieme a me, Pippo: tonneaux...ripeti...tonneaux...
E poi...looping...suvvia...è più facile dirlo...looping....avanti, Pippo...ce la puoi fare...
Non mi viene, un po' come Fonzie che deve dire "scusa"
'Aspita.....ma allora Roberto questo vuol dire che hai risolto il problema....sono contento!!! E comunque ho visto una cosa che nei miei aeroplanetti non ci entrerà mai.....quello che sembra essere un gps....aaaaaarggghhhhhh terrore!!!! Spero di sbagliarmi!!! (buscia....spero di provare presto un bel C172 con G1000...) Complimentoni alla fotografa.
Nicolino ha scritto:'Aspita.....ma allora Roberto questo vuol dire che hai risolto il problema....sono contento!!! E comunque ho visto una cosa che nei miei aeroplanetti non ci entrerà mai.....quello che sembra essere un gps....aaaaaarggghhhhhh terrore!!!! Spero di sbagliarmi!!! (buscia....spero di provare presto un bel C172 con G1000...) Complimentoni alla fotografa.
Caro Nicolino,quello che vedi e' un gps che funziona solo se volo dritto(cioe' mai!).
Il mio GPS si chiama "touring club"!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...