[Info] come archiviate le vostre foto?

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
BA.ALE
FL 150
FL 150

[Info] come archiviate le vostre foto?

Messaggio da BA.ALE »

cari spotter volevo chidervi un consiglio su come archiviare le foto digitali.

1) per date?
2) per aeroporti?
3) per aeromobili?

io pensavo di archiviarle per aeromobili così su un domani avessi bisogno,ad esempio di una foto di un 737 british, andrei a cercare sul cd dei 737.
mettendole per date magari non mi ricorderei dove l'ho fotografato e perderei 3 giorni a cercarlo in 1000 cd... idem per aeroporti.

voi che dite?
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Approfittando dell'argomento volevo chiedervi:come fate a mettere le foto in una sez dei Spottes Area?Alcuni di vi le mettono che si vedono grandi!(nn sono ridimensionate) mi potede dire come fate che ne avrei qualcuna anche io?
Grazie!
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

in aerea spotter c'è un topic che si chiama "GUIDA ALL'INSERIMENTO DI IMMAGINI NEI PROPI MESSAGGI" leggi bene li e ci riuscirai... ci sono riuscito io :lol:

Immagine
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

Io le ho sempre messe per Aeroporto (o luogo), però ora mi rendo conto che sarebbe meglio ordinarle per aereomobile e poi per linea aerea...
E' che se cominciassi adesso sarebbe un lavoraccio non da poco, ergo non ho voglia, mi affido alla mia buona memoria :lol:
Freddy LIRF ha scritto:Approfittando dell'argomento volevo chiedervi:come fate a mettere le foto in una sez dei Spottes Area?Alcuni di vi le mettono che si vedono grandi!(nn sono ridimensionate) mi potede dire come fate che ne avrei qualcuna anche io?
Grazie!
Come ha detto BA.ALE, vedi se questo topic può esserti d'aiuto.

Saluti.
Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

Personalmente uso questo metodo: creo per ogni spottata una cartella con la data (anno-mese-giorno) e i codici dell'aeroporto in cui archivio tutte le immagini di quel giorno (es: "2007-09-09 - LIN-LIML").

Se poi devo cercare delle foto lo faccio direttamente sul database del mio sito (per esempio inserisco modello, compagnia, ecc...), anche se lì non sono salvate tutte.

Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

io li catalogo in cd,
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

iberia 346 ha scritto:io li catalogo in cd,
ovvio anche io dopo averle catalogate e nominate le metto su cd.

Immagine
Rispondi