roba da ragioner fantozzi

Moderatore: Staff md80.it
In realtà in linguaggio informale "Rip up the runway" vuol dire iniziare a muoversi in avanti e macinare metri molto velocementeOgni volta che sento lo speaker dire che i motori non possono essere mantenuti al massimo in quello stato per più di di 20 secondi o la loro potenza comincerebbe a distruggere la pista dietro l'aereo scoppio a ridere
Slowly ha scritto:Black Magic riesce spesso a fare la parte del 747, (mangiando chili di fagioli borlotti), schiantando addirittura una petroliera a Genova, da Milano, carica...
Va bene, allora: Behold the POWER of Rolls Royce...Black Magic ha scritto: Ashman, la marca non la dicono (hanno anche cancellato il nome sulle cowls per non fare pubblicirà...) ma virgin dovrebbe montare RR.
Tocca a me ammettere la mia affrettata conclusione, ma cavolo, in Airliners.net dovrebbero impaginare le loro informazioni meglio. Sono andato li e ho letto 58.000 libbre vicino al nome RR e ho equivocato.Black Magic ha scritto: Mi metto in ginocchio sui fagioli di cui sopra...
Prima falli cuocere, dammi retta...Black Magic ha scritto:Hai ragione.
Per la serie...la supposizione (mia) è la madre di tutte le ca77...![]()
![]()
I 744 Virgin sono equipaggiati con i CF6-80C2B5F.![]()
Dal sito Boeing: Link
Mi metto in ginocchio sui fagioli di cui sopra...