la franci ha scritto: UOMINI...tutti uguali!!!
E' per questo che ci amate.
Perchè siamo tutti uguali, ergo voi donnine conoscete bene le nostre debolezze, e sapete bene come fare per farci perdere la testa.
Pensa se non fossimo tutti uguali.
Che "metodi alternativi" vi inventereste?
la franci ha scritto: mi chiedo sempre cosa ci faccia una donnina con abiti succinti su un piccolo aereo!!!! Credo sia profondamente scomodo!!
Esercita la sua professione di bella donna, ossia sfodera le sue armi per attirare su di sè il massimo potere attrattivo.
L'unico paradosso è che spesso tale attrazione diviene poi il pretesto (da parte della donna) per sminuire un uomo.
Della serie "
Perchè mi guardi?...Uff questo quì non sa pensare ad altro!.... Smettila di guardarmi le gambe, porco!....Oh non farti venire in mente cose strane...".
Per cui decidetevi.
Se vi vestite in modo provocante siate consci che "provocare" significa essenzialmente
amplificare i più nascosti istinti primordiali che un uomo ha nei confronti di una bella donna (e guai a lui se non li ha!), quindi sappiatene accettare le dovute conseguenze (mi auguro piacevoli).
Altrimenti evitate di farlo, eliminate le camicette mezze aperte, le minigonne vertiginose, e vedrete che nessun uomo vi importunerà più di tanto.
Logica elementare della natura umana (me l'ha insegnato Slò!).

Chi sale in minigonna "da velina" ai comandi di un piccolo aereo scuola, non lo fa certo sperando di essere trattata da "uomo".
Se è veramente quella la sua intenzione, si vesta allora da pilota, lasci a casa la seduzione pura, e sarà trattata da pilota come desidera.
Ma se ci sale in minigonna e topino è perchè è sua intenzione apparire, stuzzicare, provocare, e comunque la vogliamo mettere ha deciso di testa sua di inserire ANCHE questo particolare "obbiettivo" nei suoi piani, oltre a quello di imparare a pilotare.
Non si lamenti poi se l'istruttore va fuori di testa (e a buona ragione!)) e passa più tempo a guardargli le cosce anzichè l'altimetro.