Visto che non ho potuto postare un trip report dei voli del mio ultimo viaggio a Barcellona (non avendo scattato foto dei voli) mi sdebito con questi , magari possono interessare...
Volo di andata:
Volo di ritorno:
Il secondo non è stato molto "tecnico", ma è stato comunque gentilissimo ad avermi compilato il report...
Ho scritto questo "questionario" (con gli spazi vuoti logicamente) poi durante l'imbarco ho chiesto all'assistente di volo se perfavore lo presentava al Comandante (o al Primo Ufficiale, fa lo stesso).
Qui ho tagliato l'immagine, ma sopra ho scritto due tre righe per chiedere gentilmentente se i piloti potessero dedicarmi due minuti a fine volo e compilarmi questo foglio. Sono stati gentili e l'hanno fatto, a fine volo sono sceso per ultimo e mi sono stati restituiti i fogli compilati.
ammazza e come è scritto male il primo , le v speed sono illegibili , spero sia più bravo a pilotare l'aereo .
Io sono andato e tornato dalla germania , i piloti tulfly sono stati molto gentili complilando il logbook in tutti i campi e corretamente .
Addiruttura al ritorno mi ha restituto il folglio davvero velocemente .