[FCO/LIRF Roma Fiumicino] 2 Marzo 1994 1° parte

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Cicciopasticcio
00500 ft
00500 ft

[FCO/LIRF Roma Fiumicino] 2 Marzo 1994 1° parte

Messaggio da Cicciopasticcio »

Ciao a tutti!!!
La premessa è che non mi sono mai dilettato a fare spotting (qualcuno della zona di MXP/LIN mi può dare qualche dritta??? :D), mi scuso fin da adesso per la scarsa qualità delle immagini ma sono "datate" e sono state tutte passate allo scanner oggi pomeriggio, purtroppo non ho più i negativi :evil: e, cosa non di poco conto, sono state fatte quando non sapevo una mazza di fotografia (non che adesso sia Oliviero Toscani!!! :D ) con una compatta 35 mm color rosso pomodoro della Konica ricevuta per la cresima...(un pezzo di antiquariato!!!).
Sono state scattate tutte (tranne quella ritraente il B 747-400 Qantas che è stata scattatta come prova all'aeroporto di Singapore lo scorso Giugno!!!) nel lontano 1994 quando siamo stati portati in gita dalla scuola alla Città del Volo di Az a FCO...quindi quando avevo ancora 16 anni ed ero in terza superiore...anzi, magari qualcuno si riconoscerà nelle foto...3° Classe Sez. B Lindbergh Flying School di Milano...
Aspetto commenti!
Buona visione...
Marco
Spero di aver messo i titoli giusti!!!

Ringrazio Slowly, Bacione e Galaxy per le dritte su come ridimensionare le foto...vi devo una birra e per i minorenni (Galaxy???) un succo di frutta!!! :D :D :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cicciopasticcio
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Cicciopasticcio »

le altre dopo cena, se riesco...
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

Aspettiamo con ansia

ah...il motore è il celeberrimo JT8D
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Belle, grazie, un pezzetto di storia....
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Molto interessanti... Bellissimi gli 80 in hangar :love1:
Middle Marker
Banned user
Banned user

Messaggio da Middle Marker »

se mi lasciassero solo negli hangar farei pazzie con gli aerei
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
Rispondi