Sempre B777 Alitalia

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sissi
05000 ft
05000 ft

Sempre B777 Alitalia

Messaggio da Sissi »

la bellissima e grandissima cabina passeggeri...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Bellissime!
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Belle sissi, grazie!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
I-PVLG
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-PVLG »

Bellissime grazie...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

beata te che sei salita sul tresette :D
belle foto
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Come ti sei trovata con l'intrattenimento di bordo?

Belle foto! Grazie ancora!

Ciao
Federico
Federico
Immagine
Immagine
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

bellllliiiiiissime foto!
Sono anch'io curioso di sapere dell'intrattenimento a bordo!
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Grande!!! le foto degli interni mi piacciono troppo, uff che voglia che mi fai venire io devo attendere ancora 3 settimane prima di salire per la prima volta sul triple seven... non sto nella pelle :lol:
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

ciao a tutti, l'intrattenimento mi sembra ottimo, schermi singoli davanti ai sedili (anche se all'andata il mio non funzionava.... :x ) ci sono vari film abbastanza nuovi e non (e anche cartoni animati, nel mio caso un film di Disney che mi sono rivista con piacere) in italiano, inglese e spagnolo, giochi, ecc....meglio che con altre compagnie.

ciaociao
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

JMsoOnair ha scritto:Grande!!! le foto degli interni mi piacciono troppo, uff che voglia che mi fai venire io devo attendere ancora 3 settimane prima di salire per la prima volta sul triple seven... non sto nella pelle :lol:

dove vai???
Ospite

Messaggio da Ospite »

L'ultimo intercontinentale che ho fatto è stato con un 777 Alitalia (andata in economy, ritorno in business). Un ottimo prodotto!
L'interno è molto rilassante secondo me.
Ospite

Messaggio da Ospite »

L'ultimo intercontinentale che ho fatto è stato con un 777 Alitalia (andata in economy, ritorno in business). Un ottimo prodotto, con un ottimo interno!
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Sissi ha scritto:
JMsoOnair ha scritto:Grande!!! le foto degli interni mi piacciono troppo, uff che voglia che mi fai venire io devo attendere ancora 3 settimane prima di salire per la prima volta sul triple seven... non sto nella pelle :lol:

dove vai???

Vado a Toronto partendo Brussells via Newark, le tue foto mi hanno fatto venire una voglia di partire non riesco a contenermii :lol:. Tra l'altro il triple seven è la macchina che più adoro!!!! stupenda è vero amore :P Ho sempre cercato di volare con quella macchina, ma sulle tratte da me scelte i voli erano sempre effettuati con altri velivoli. Questa volta mi sono deviso a prenderlo a tutti i costi, per questo sono andato a finire in Belgio...
Immagine
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

JMsoOnair ha scritto:
Sissi ha scritto:

dove vai???

Vado a Toronto partendo Brussells via Newark, le tue foto mi hanno fatto venire una voglia di partire non riesco a contenermii :lol:. Tra l'altro il triple seven è la macchina che più adoro!!!! stupenda è vero amore :P Ho sempre cercato di volare con quella macchina, ma sulle tratte da me scelte i voli erano sempre effettuati con altri velivoli. Questa volta mi sono deviso a prenderlo a tutti i costi, per questo sono andato a finire in Belgio...

ti auguro buon viaggio, poi ci farai sapere com'è stato! Anch'io avevo desiderio di volarci, e per fortuna sono riuscita a farlo: un grande aereo!!!

ciaociao
spotter 77
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da spotter 77 »

ti ricordi la matricola del TRIPLO.
chi va piano va sano e lontano
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

spotter 77 ha scritto:ti ricordi la matricola del TRIPLO.
no, e purtroppo nelle foto non si vede,...però il nome era corto, anche se non so quale sia....ciao
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Sissi ha scritto:
JMsoOnair ha scritto:
Sissi ha scritto:

dove vai???

ti auguro buon viaggio, poi ci farai sapere com'è stato! Anch'io avevo desiderio di volarci, e per fortuna sono riuscita a farlo: un grande aereo!!!

ciaociao
Grazie!!!! Posterò foto anche io :up:
Immagine
Rispondi