Sempre B777 Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- Sissi
- 05000 ft
Sempre B777 Alitalia
la bellissima e grandissima cabina passeggeri...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- I-PVLG
- 05000 ft
Bellissime grazie...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

- JMsoOnair
- 02000 ft
- Sissi
- 05000 ft
ciao a tutti, l'intrattenimento mi sembra ottimo, schermi singoli davanti ai sedili (anche se all'andata il mio non funzionava....
) ci sono vari film abbastanza nuovi e non (e anche cartoni animati, nel mio caso un film di Disney che mi sono rivista con piacere) in italiano, inglese e spagnolo, giochi, ecc....meglio che con altre compagnie.
ciaociao

ciaociao
- JMsoOnair
- 02000 ft
Sissi ha scritto:JMsoOnair ha scritto:Grande!!! le foto degli interni mi piacciono troppo, uff che voglia che mi fai venire io devo attendere ancora 3 settimane prima di salire per la prima volta sul triple seven... non sto nella pelle
dove vai???
Vado a Toronto partendo Brussells via Newark, le tue foto mi hanno fatto venire una voglia di partire non riesco a contenermii

- Sissi
- 05000 ft
JMsoOnair ha scritto:Sissi ha scritto:JMsoOnair ha scritto:Grande!!! le foto degli interni mi piacciono troppo, uff che voglia che mi fai venire io devo attendere ancora 3 settimane prima di salire per la prima volta sul triple seven... non sto nella pelle
dove vai???
Vado a Toronto partendo Brussells via Newark, le tue foto mi hanno fatto venire una voglia di partire non riesco a contenermii. Tra l'altro il triple seven è la macchina che più adoro!!!! stupenda è vero amore
Ho sempre cercato di volare con quella macchina, ma sulle tratte da me scelte i voli erano sempre effettuati con altri velivoli. Questa volta mi sono deviso a prenderlo a tutti i costi, per questo sono andato a finire in Belgio...
ti auguro buon viaggio, poi ci farai sapere com'è stato! Anch'io avevo desiderio di volarci, e per fortuna sono riuscita a farlo: un grande aereo!!!
ciaociao
- spotter 77
- Banned user
- Contatta:
- JMsoOnair
- 02000 ft
Grazie!!!! Posterò foto anche ioSissi ha scritto:JMsoOnair ha scritto:Sissi ha scritto:JMsoOnair ha scritto:Grande!!! le foto degli interni mi piacciono troppo, uff che voglia che mi fai venire io devo attendere ancora 3 settimane prima di salire per la prima volta sul triple seven... non sto nella pelle
dove vai???
Vado a Toronto partendo Brussells via Newark, le tue foto mi hanno fatto venire una voglia di partire non riesco a contenermii. Tra l'altro il triple seven è la macchina che più adoro!!!! stupenda è vero amore
Ho sempre cercato di volare con quella macchina, ma sulle tratte da me scelte i voli erano sempre effettuati con altri velivoli. Questa volta mi sono deviso a prenderlo a tutti i costi, per questo sono andato a finire in Belgio...
ti auguro buon viaggio, poi ci farai sapere com'è stato! Anch'io avevo desiderio di volarci, e per fortuna sono riuscita a farlo: un grande aereo!!!
ciaociao