Brochure A319 - A320 -A321

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lucax1x

Brochure A319 - A320 -A321

Messaggio da lucax1x »

Ciao a tutti,

ragazzi ho un file (in inglese) molto ma molto interessante su A319 - A320 -A321, trattasi di file pdf da 8,05 Mb. E' possibile inserirlo sul sito in modo che ne possano tutti beneficiare ? oppure lo posso mandare compresso a qualcuno ?

Fatemi sapere,

Ciao.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ti consiglio di fare la richiesta via PM a qualche admin.

Ciao Steve
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Luca, per prima cosa assicurati che quel file non sia protetto da questioni di copyright e che sia possibile metterlo a disposizione nel sito.
lucax1x

Messaggio da lucax1x »

MiamiVice ha scritto:Luca, per prima cosa assicurati che quel file non sia protetto da questioni di copyright e che sia possibile metterlo a disposizione nel sito.
mah..questo non riesco a verificarlo, trattasi comunque di file scaricato dalla rete, il titolo è "Airbus A3xx Simulator - Systems Manual" quindi dimmi come proseguire in merito.
lucax1x

file

Messaggio da lucax1x »

Pasquale ha scritto:Quando vai a scrivere un messaggio sotto cè aggiungi allegato.
E lo posti :wink:
questo lo so grazie...ma non sono pesantini 8 Mb ? li posso postare ?
Ben
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Ben »

fai un upload del file zip con altervista (per esempio) e poi noi andiamo sul link
lucax1x

Messaggio da lucax1x »

Ben ha scritto:fai un upload del file zip con altervista (per esempio) e poi noi andiamo sul link
può essere una opzione, grazie comunque :)
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Ma occhio all'eventuale copyright... che sennò poi son "uccelli per diabetici"... :roll:
Federico
Immagine
Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Galaxy ha scritto:Ma occhio all'eventuale copyright... che sennò poi son "uccelli per diabetici"... :roll:
Eh si :lol: :lol: :lol:
lucax1x

brochure A319-A320-A321

Messaggio da lucax1x »

Galaxy ha scritto:Ma occhio all'eventuale copyright... che sennò poi son "uccelli per diabetici"... :roll:
Sono in difficoltà a capire se il documento è coperto da copyright; l'oggetto del file è:

Phoenix Simulation Software A319-A320-A321 - System Manual.

Se qualcuno vuole dare un occhiata magari lo posso inviare tramite email.

Attendo vostre notizie.
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Ah beh... è il manuale dell'add-on per FS2004 della PSS :roll:

Meglio lasciarlo dov'è, sia perché è protetto da copyright, sia perché riguarda un simulatore
Federico
Immagine
Immagine
lucax1x

brochure A319...

Messaggio da lucax1x »

ok ho capito...se a qualcuno interessa visionarlo sapete dove bussare 8)

Ciao
Rispondi