Brochure A319 - A320 -A321
Moderatore: Staff md80.it
Brochure A319 - A320 -A321
Ciao a tutti,
ragazzi ho un file (in inglese) molto ma molto interessante su A319 - A320 -A321, trattasi di file pdf da 8,05 Mb. E' possibile inserirlo sul sito in modo che ne possano tutti beneficiare ? oppure lo posso mandare compresso a qualcuno ?
Fatemi sapere,
Ciao.
ragazzi ho un file (in inglese) molto ma molto interessante su A319 - A320 -A321, trattasi di file pdf da 8,05 Mb. E' possibile inserirlo sul sito in modo che ne possano tutti beneficiare ? oppure lo posso mandare compresso a qualcuno ?
Fatemi sapere,
Ciao.
mah..questo non riesco a verificarlo, trattasi comunque di file scaricato dalla rete, il titolo è "Airbus A3xx Simulator - Systems Manual" quindi dimmi come proseguire in merito.MiamiVice ha scritto:Luca, per prima cosa assicurati che quel file non sia protetto da questioni di copyright e che sia possibile metterlo a disposizione nel sito.
brochure A319-A320-A321
Sono in difficoltà a capire se il documento è coperto da copyright; l'oggetto del file è:Galaxy ha scritto:Ma occhio all'eventuale copyright... che sennò poi son "uccelli per diabetici"...
Phoenix Simulation Software A319-A320-A321 - System Manual.
Se qualcuno vuole dare un occhiata magari lo posso inviare tramite email.
Attendo vostre notizie.
brochure A319...
ok ho capito...se a qualcuno interessa visionarlo sapete dove bussare
Ciao

Ciao