Sorpresa...acrobatica

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Flory

Sorpresa...acrobatica

Messaggio da Flory »

Usa: pilota trova serpente a sonagli sotto sedile
WASHINGTON - Un pilota del Mississippi si e' trovato un serpente a sonagli nascosto sotto il sedile mentre era in volo con il suo aereo monoposto. Per disorientare l'animale ha compiuto una serie di acrobazie aeree, fino a quando il rettile non si e' allontanato nella parte posteriore dell'aereo e lui ha potuto effettuare un atterraggio di emergenza. E' successo a Brookhaven, in Mississippi, ed e' stato lo stesso Carruth, di mestiere farmacista, a raccontare la sua disavventura al quotidiano locale 'Daily Leader'. (Agr)

Beh...io la serpe me la sono ritrovata in casa...ma averla su un aereo... :shock:
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

Caspita....

io sono fermo a un grosso ragno che mi è calato davanti al naso dall'aletta parasole (oviamente in atterraggio, neanche da dire...) e l'unica acrobazia che ho fatto è stato farmela addosso.

Però, da aracnofobo come sono avrei preferito il serpente a sonagli...
Flory

Messaggio da Flory »

deltagolf ha scritto:Caspita....

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee.... andiamo, George.... :wink: Era a sonagli...te le suonava!!!
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

Beh, quello almeno doveva mordermi per farmi del male; il ragno, mi è bastato vederlo... e anche solo parlarne adesso... brrrrrr......
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

deltagolf ha scritto: Però, da aracnofobo come sono avrei preferito il serpente a sonagli...
quoto quoto...
runner
01000 ft
01000 ft

Messaggio da runner »

ti capisco ... io ho il TERRORE dei ragni ... ma vedo che non siamo gli unici!
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Siamo già in 4 :D
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
MS_RE
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MS_RE »

V.V.Pugachev ha il terrore delle biscie del Caucaso
Nel lontano settembre del 1987, decollò con il suo nuovissimo e fiammante Su 27, dalla segretissima base xxx (sennò che segretissima è?) per alcuni sofisticatissimi test .(coordinazione pallina - paletta )
Per l'occasione era scortato da due mig 21.che avevano il compito di observer.
Raggiunta l'area designata per i segretissimi test , completati i check pre acrobatici, si apprestava ad eseguire la prima delle manovre in programma, quando con grande terrore, notò che una biscia del Caucaso si era appollaiata sulla maniglia di sgancio del canopy e ciondolava sulla sua testa.
Istintivamente tirò la cloche con una violenza tale che l’aereo s'impennò.
L'elevato numero di G, causato da una tale manovra ebbe la conseguenza spiacevole di spiattellargli la biscia sul visore del casco.
- Ahhhhhh!!, che schifo!!!! :x
Incavolatissimo spinse avanti la cloche per staccare dal visore la presenza di quel rettile ripugnante.
Il velivolo abbassò violentemente il muso, e l'elevato numero di G negativi prioiettò la biscia dapprima sul cruscotto e poi nelle bocchette di aerazione che servono per il de-iceing del parabrezza.
Liberatosi dalla disgustosa visuale, tornò in se e si accorse delle frenetiche conversazioni radio dei due piloti observer.
- Ah Puga!, ma che ca@@o stai a Fa!!! - Msg from observer 1 :x
- Ohhh!!, ma te sei bevuto il cervello, a momenti te centravo in pieno -Msg from observer 2 :x

Ehmmmm Sorry Guys !!! :oops:
C' era na bisc......
Ehm! no !
Ah! volevo provà na manovra segreta!!!
Flory

Messaggio da Flory »

MS_RE ha scritto:V.V.Pugachev ha il terrore delle biscie del Caucaso
Nel lontano settembre del 1987, decollò con il suo nuovissimo e fiammante Su 27, dalla segretissima base xxx (sennò che segretissima è?) per alcuni sofisticatissimi test .(coordinazione pallina - paletta )
Raggiunta l'area designata per i segretissimi test , completati i check pre acrobatici, si apprestava ad eseguire la prima delle manovre in programma, quando con grande terrore, notò che una biscia del Caucaso si era appollaiata sulla maniglia di sgancio del canopy e ciondolava sulla sua testa.
L'elevato numero di G, causato da una tale manovra ebbe la conseguenza spiacevole di spiattellargli la biscia sul visore del casco.
Incavolatissimo spinse avanti la cloche per staccare dal visore la presenza di quel rettile ripugnante.
Il velivolo abbassò violentemente il muso, e l'elevato numero di G negativi prioiettò la biscia dapprima sul cruscotto e poi nelle bocchette di aerazione che servono per il de-iceing del parabrezza.
Liberatosi dalla disgustosa visuale, tornò in se e si accorse delle frenetiche conversazioni radio dei due piloti observer.
- Ohhh!!, ma te sei bevuto il cervello, a momenti te centravo in pieno -Msg from observer 2 :x

C' era na bisc......
Ehm! no !
Pugachev (non oso chiedere chi diamine sia, visti i precedenti... :roll: ) di Montemario??? :roll: :lol:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Pensate che a me una volta è uscita una suocera dalla macchina della fidanzata...

:roll:

Ma è finita bene, m'ha mollato.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Flory

Messaggio da Flory »

La suocera?
MS_RE
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MS_RE »

flory ha scritto: Pugachev (non oso chiedere chi diamine sia, visti i precedenti... :roll: ) di Montemario??? :roll: :lol:
???????????????????????????????????
Pugachev, quello della Bisc... Ehm, del COBRA :D
Flory

Messaggio da Flory »

MS_RE ha scritto:
flory ha scritto: Pugachev (non oso chiedere chi diamine sia, visti i precedenti... :roll: ) di Montemario??? :roll: :lol:
???????????????????????????????????
Pugachev, quello della Bisc... Ehm, del COBRA :D
Mi chiedo...come avrà fatto ad entrare? :roll:
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

MS_RE ha scritto:V.V.Pugachev ha il terrore delle biscie del Caucaso

C' era na bisc......
Ehm! no !
Mangiato pesante? :lol:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

io sono fermo a un grosso ragno che mi è calato davanti al naso dall'aletta parasole (oviamente in atterraggio, neanche da dire...) e l'unica acrobazia che ho fatto è stato farmela addosso.

Suvvia, anche gli aracnidi hanno diritto ad essere appassionati di volo! :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
MS_RE
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MS_RE »

Mi chiedo...come avrà fatto ad entrare? :roll:
Flory è una simpatica ricostruzione del cobra di pugachev, che mi sono inventato per prendere per i fondelli mio figlio... :D

Però non ho capito ?
...non oso chiedere chi diamine sia, visti i precedenti... :roll: ..
??????????????????????????
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Non ho capito parecchio di quanto sopra dissertato, ma visto che trattasi di area tecnica, non vorrei apparire brusco ma...

:ontopic:
Rispondi