Foto cockpit 734 Air One
Moderatore: Staff md80.it
- spotter 77
- Banned user
- Messaggi: 291
- Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
- Località: cirie
- Contatta:
Foto cockpit 734 Air One
@ amici come promesso mio fratello mi ha mandato alcune foto, oggi il suo posto di lavoro era il 734 D-AGMR, lo conoscete.Dai fratellone continua cosi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
chi va piano va sano e lontano
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- spotter 77
- Banned user
- Messaggi: 291
- Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
- Località: cirie
- Contatta:
- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
- I-PVLG
- 05000 ft
- Messaggi: 549
- Iscritto il: 6 luglio 2007, 14:20
- Località: 3000 metri sopra il cielo (di Forlì)
Interessanti...Grazie...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...

- spotter 77
- Banned user
- Messaggi: 291
- Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
- Località: cirie
- Contatta:
- spotter 77
- Banned user
- Messaggi: 291
- Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
- Località: cirie
- Contatta:
- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
- spotter 77
- Banned user
- Messaggi: 291
- Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
- Località: cirie
- Contatta:
a effettuato prima in aeronautica sui p180, poi ha preso il brevetto di ULM qualche tempo fa.Jacopo ha scritto:Ma scusa la domanda, se vuoi non rispondere...AirOne ha preteso che tuo fratello si pagasse personalmente il type sulla macchina?che esperienza aveva tuo fratello?
Ringrazio anticipatamente...
chi va piano va sano e lontano
- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
Ma era in AM?spotter 77 ha scritto:a effettuato prima in aeronautica sui p180, poi ha preso il brevetto di ULM qualche tempo fa.Jacopo ha scritto:Ma scusa la domanda, se vuoi non rispondere...AirOne ha preteso che tuo fratello si pagasse personalmente il type sulla macchina?che esperienza aveva tuo fratello?
Ringrazio anticipatamente...
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- CASALESE
- 00500 ft
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 28 luglio 2006, 14:35
Conserva ancora l'adesivo della bandiera...ti assicuro, visto che mi passa spesso e volentieri sotto le manispotter 77 ha scritto:si e un ex GERMANIA.CASALESE ha scritto:![]()
l'unica cosa carina di quell'areo è la bandierina della germania in cima al vertical stabilizer...

Quando mi ricapita di fargli manutenzione gli faccio una foto e la posto...
DILIGENTIA-VIS-CELERITAS
PRECISIONE-POTENZA-VELOCITA'
PRECISIONE-POTENZA-VELOCITA'
- luciocaste
- FL 150
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
- Località: FLR - Italy
- Contatta:
- spotter 77
- Banned user
- Messaggi: 291
- Iscritto il: 16 agosto 2007, 19:47
- Località: cirie
- Contatta: