Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Guarda, se non ci sono interrogazioni o compiti in classe (il 6 ottobre???) che problema c'è se uno salta un giorno di scuola.
Se sei una capra a scuola però meglio di no, ma se vai bene e frequenti regolarmente io credo che non ci siano problemi, soprattutto perchè è il 6 ottobre.
(ogni paragone col sottoscritto durante i tempi delle superiori è puramente casuale)
Ciau
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Vedremo ragassuoli! Non sono una capra a scuola, diciamo che faccio lo stretto necessario per stare sulla sufficienza! Manche e cavolate simili MAI fatte... E non voglio iniziare ora! Se riesco bene... Altrimenti nada!
roberto76 ha scritto:Ciao Jamal...
immagino si cominci già dalla mattina.
Poi quando arriva Slowly ce ne andiamo via tutti
Perchè stavo pensando se riuscivo a venire nel pomeriggio... Anche se la vedo parecchio incasinata come cosa, potrei arrivare alla stazione, però dalla stazione come ci arrivo poi?
Prendi il 12 o un'altro che faccia fermata in Via Sorio, ne trovi almeno uno ogni 10-15 minuti...poi quando scendi dall'autobus in 3 minuti sei in aeroporto...
Jacopo JAA-FAA Pilot Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
davymax ha scritto:Guarda, se non ci sono interrogazioni o compiti in classe (il 6 ottobre???) che problema c'è se uno salta un giorno di scuola.
Se sei una capra a scuola però meglio di no, ma se vai bene e frequenti regolarmente io credo che non ci siano problemi, soprattutto perchè è il 6 ottobre.
(ogni paragone col sottoscritto durante i tempi delle superiori è puramente casuale)
Ciau
Bè se ci sono interrogazioni allora c'è più gusto perchè verrano interrogati a sorpresa i tuoi compagni!!!Unico inconveniente è che verrai linciato Lunedì dai tuoi compagni
Jacopo JAA-FAA Pilot Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Slowly ha scritto:Ho giusto il portabagagli vuoto e una motosega nuova!
Il problema non è tanto minacciarli... piuttosto, se decidi di concretizzare le minacce, deve sembrare un incidente!
Mammamia....che inquietante che sei Filippo!
A questo punto mettiamo tutto dentro al p182 dell'aecl, programmiamo il gps, dato che ha anche l'ap su una rotta sconosciuta e poi ti butti giu dell'aereo con il paracadute!
Federico + =
LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Fede ha scritto:A questo punto mettiamo tutto dentro al p182 dell'aecl, programmiamo il gps, dato che ha anche l'ap su una rotta sconosciuta e poi ti butti giu dell'aereo con il paracadute!
No... l'orca assassina no... non me la sento di sacrificarla
Meglio Thiene che si pagano meno tasse!tanto è vicino a Vicenza
Ma a thiene non atterrano solo ulm o p92 per intenderci??
A Vicenza si pagheranno più tasse ma almeno ci sono più servizi...
Bè a Thiene paghi 8€ per atterrare a Vicenza almeno 25...poi a noi non interessano servizi....
P.S. mi è capitato questo per le mani e ho pensato subito al nostro sloppino
Il programma di massima prevede l'arrivo in mattinata, i voli, il pranzo "al sacco" nella sede o nell'hangar dell'aeroclub, quindi visite guidate varie nel pomeriggio, e per finire il volo in mongolfiera, per chi lo desidera.
Sto ancora aspettando alcune autorizzazioni, poi esporrò meglio il programma, compresi i costi dei voli e del pranzo, e le modalità di adesione.