Boeing ad Orio

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Lesier
Banned user
Banned user

Boeing ad Orio

Messaggio da Lesier »

Oggi all'a/d di Orio è decollato un 737-900 in livrea Boeing, quella blu-bianca-azzzurra per intenderci, ma purtroppo l'ho visto all'ultimo momento e non ho potuto fotografarlo :sad5:........

Qualcuno sapeva cosa ci facesse lì?

Ciao
[font=Comic Sans MS]olucnaf[/font]
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Potrebbe essere stato un -800 di Ryanair in livrea Boeing, ne hanno alcuni. La scritta col nome della Compagnia è sul timone, poco evidente perché scritta bianca ed azzurra come il resto della livrea, ci vuole un occhio un po' attento per vederla, se ti ricapita adesso lo sai :wink:
Lesier
Banned user
Banned user

Messaggio da Lesier »

Grazie Bafio!

Beh in effetti i Ryan non sono rari ad Orio........ se lo sai, ti posso chiedere ma come mai questa decisione?

Ciao

P.S.: a me è sembrato un -900.
[font=Comic Sans MS]olucnaf[/font]
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Che decisione ? La livrea Boeing ? Penso si tratti di meri accordi commerciali fra costruttore e Compagnia.
Potrebbe essere anche stato un -900, ma a questo punto sicuramente non di Ryanair, che ha solo gli -800.
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Confermo 738 RYANAIR....ne ha qualcuno ed era sicuramente uno di quelli...
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Per la cronaca, anch' io ho visto un 738 FR in livrea Boeing a Forlì, bellissimo
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

Probabile che fosse un Ryan, come ti hanno detto.
Ne ho visti spesso a Stansted.

Ryan è il più importante cliente di Boeing per i 738 e gli si fa portare in giro il marchio della casa...ovviamente non lo fa aggratise. ;)
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

mi sembra di aver letto un ariticolo simile su Airlines World, che parlava di una livrea speciale per Ryannair per celebrare il centesimo (o comunque un traguardo raggiunto da Boeing e Ryanair)
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
ale_v
00500 ft
00500 ft

Messaggio da ale_v »

bianco/celeste? non ti sei perso niente!

fosse stato almeno giallorosso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi