Numeri delle torri di controllo
Moderatore: Staff md80.it
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- digit
- 01000 ft
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 5 dicembre 2005, 13:55
- Località: Pretoria - South Africa
- Contatta:
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- JamalWallace
- 02000 ft
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 14 marzo 2007, 20:43
- Località: Venezia
- Contatta:
-
- 02000 ft
- Messaggi: 322
- Iscritto il: 25 novembre 2005, 14:42
Scusa e che centra la società di gestione?? Chiamerai il diretto interessato, no?Si, non so quanto ti convenga chiamare gli enti ats direttamente. chiama la società di gestione!
Certo se chiami direttamente in torre ti mandano anche a quel paese, ma se chiami qualche ufficio ENAV dell'impianto che ti interessa e chiedi informazioni a riguardo non credo che ci siano grossi problemi (a parte possibili storie per la sicurezza). I numeri dovresti trovarli in mezzo a tutti quelli dei vari uffici dell'aeroporto in un qualsiasi elenco!!
- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
Fai così:suona il campanello della torre e digli che sei lì per i bollettini meteo...vai sù e ti guardi la torre mentre li stampano,poi cominci a fare qualche domanda ed è fatta!!!anche io ho iniziato così 

Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

Finchè per accedere alla torre non è necessario accedere al sedime, basta contattare l'ENAV. Ma se, come nella maggioranza dei casi, l'impianto è oltre il varco doganale c'è qualche problema piuttosto sostanzioso riguardo alla sicurezza. Ci sono già grandi problemi per far entrare tecnici non basati su quell'impianto, figuriamoci per far entrare qualche appassionato.