Anche quest'estate ho scelto di volare con Meridiana (ben 6 voli)... L'ho fatto giusto perchè ho trovato dei buoni prezzi.... MAI PIù!! BASTA MERIDIANA... 40 volte che ho volato con tale compagnia, 40 volte che l'aereo parte in ritardo... ma che ritardi... si sta parlando di ore e ore... Venerdì 10/agosto/2007 avevo un volo CTA-VRN alle 21.25... vi dico solo che siamo partiti alle 3 di notte....
Che voi sappiate posso fare qualche ricorso? chiedere dei rimborsi??? grazie!!!
MERIDIANA??? troppi, troppi ritardi...
Moderatore: Staff md80.it
- Paris
- 00500 ft
- Bacione
- FL 250
Purtroppo è un problema sempre più frequente, a prescindere dalle compagnie. Io personalmente ho avuto diversi inconvenienti del genere e l'unica cosa davvero utile è far valere i propri diritti. Manda una lettera coi dettagli del ritardo alla compagni aerea e chiedi che ti venga riconosciuto quanto dice la Carta dei Diritti (quella linkata da Bacione). Per mandare la tua richiesta ti consiglio di spedire una raccomandata a questo indirizzo:
Meridiana S.p.A. - Servizio Relazioni Clienti, Centro Direzionale - Aeroporto Costa Smeralda - 07026 Olbia (SS)
LINK
Meridiana S.p.A. - Servizio Relazioni Clienti, Centro Direzionale - Aeroporto Costa Smeralda - 07026 Olbia (SS)
LINK
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
Mio piccolo consiglio, continua a volare Meridiana;), tutte le volte che ti succede qualche cosa o hai problemi, senza avvelenarti troppo il sangue, o peggio come vedo spesso, lasciarsi andare a scene di isterismo patetico,inutile e nocivo per la propria salute, segui tranquillamente la procedura di reclamo usando solo "carta e penna" appellandoti alla carta dei diritti linkata sopra. Nonostante i disagi è molto più producente che urlare e sbraitare. 
Ovviamente quando le motivazioni dell'eventuale disagio non sono riconducibili ad eventi straordinari o indipendenti dal vettore.
Cià

Ovviamente quando le motivazioni dell'eventuale disagio non sono riconducibili ad eventi straordinari o indipendenti dal vettore.
Cià
-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace